Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
si, se a qualcuno interessa posso fornire pure l'indirizzo, ma non credo che interessi proprio a te
no, volevo solo una conferma del livello di chi fa circolare queste notizie, grazie
-
Citazione:
flag
no, volevo solo una conferma del livello di chi fa circolare queste notizie, grazie
prego:oook:
-
Chiusura topic in 3...2...1...
-
Chiuso qualche giorno per sfinimento di gabassisi…
-
Topic riaperto.
I gabassisi non si sono ancora svuotati del tutto, ma con tre topic forse, e dico forse, riusciamo a diluire le congiunzioni astrali di mister Tarocò e le neverending stories…
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Topic riaperto.
I gabassisi non si sono ancora svuotati del tutto, ma con tre topic forse, e dico forse, riusciamo a diluire le congiunzioni astrali di mister Tarocò e le neverending stories…
Forse è il caso di reintrodurla sta guerra dei cent'anni, non ricordo chi era che l'aveva tolta... Cingolagny? :D
-
Citazione:
_sabba_
Topic riaperto.
[emoji23]
Ma dai che ti diverti :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
aperti gli insulti! [emoji23]
li mortacci
-
ma perché non unifichiamo le discussioni, tanto la storia é sempre quella e non mi confondo a quotare gli insulti o le vaccate piú grosse:senzaundente: