Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
linkacene una ventina, delle migliaia che ci sono: è una cosa molto importante, e non riesco a trovarla: devono aver oscurato sta cosa, e mi sa che solo voi l'avete salvata a imperitura memoria, o per presentarla a norimberga2
please
amico mio, del fratello di greg, dottore più o meno normale, ti posterò almeno 2 video al giorno, che distruggono i tuoi miti, dalla bolgan a montanari, da tritto a...scegli tu
immagino li commenterai argutamente: poi alla fine ti dico perfino dove, e sono pochi, anche il fratello di greg fa qualche errore, o meglio imprecisione
:icon_climb2:
direi che le idee, i valori e perfino i sospetti sono assolutamente personali, i fatti meno: si attaccano ancora alle braccia le monete ?
fino ad ora non vi è servito alcun dado, ma si può sempre migliorare:oook:
di sicuro non li trovi ne su repubblica ne su io sole 24 ore....prova a prendere una vanga, invece di una zappa, e prova ad andare in profonditá:senzaundente:, io il mio orticello l'ho giá lavorato ben ben, aspetto solo il raccolto a sto punto:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
di sicuro non li trovi ne su repubblica ne su io sole 24 ore....prova a prendere una vanga, invece di una zappa, e prova ad andare in profonditá:senzaundente:, io il mio orticello l'ho giá lavorato ben ben, aspetto solo il raccolto a sto punto:senzaundente:
com'era quella dei distintivi e delle chiacchiere ???
-
Citazione:
flag
com'era quella dei distintivi e delle chiacchiere ???
a proposito di chiacchiere e distintivi....
https://mobile.twitter.com/madforfre...02452317974528
-
La Cina è vicina.
Bruttissima strada.
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
La Cina è vicina.
Bruttissima strada.
:cry:
qualcuno sembra rallegrarsene....mah, misteri della fede:madoo:
-
Citazione:
massimio
direi che ci sono più distintivi che chiacchiere: i rivoluzionari, come al solito, protestano perchè i reazionari reagiscono :)
direi però che siamo al solito pallaintribunismo
ma i contratti?
aggiungo che le mezze stagioni si vedono assai meno di una volta
-
Citazione:
flag
direi che ci sono più distintivi che chiacchiere: i rivoluzionari, come al solito, protestano perchè i reazionari reagiscono :)
direi però che siamo al solito pallaintribunismo
ma i contratti?
aggiungo che le mezze stagioni si vedono assai meno di una volta
ecco, questo é un bel punto .....rivoluzionari e reazionari. Ma non ti viene il sospetto che i reazionari stiano cercando di affossare qualsiasi tentativo di "rivoluzione" - chiamiamola semplicemente protesta - per un intento ben preciso? non ti viene il dubbio che sia tutto studiato a tavolino , come gli attori in ospedale, in modo che i reazionari possano rivoluzionare lo status quo democratico?
-
Citazione:
massimio
ecco, questo é un bel punto .....rivoluzionari e reazionari. Ma non ti viene il sospetto che i reazionari stiano cercando di affossare qualsiasi tentativo di "rivoluzione" - chiamiamola semplicemente protesta - per un intento ben preciso? non ti viene il dubbio che sia tutto studiato a tavolino , come gli attori in ospedale, in modo che i reazionari possano rivoluzionare lo status quo democratico?
certo che è studiato a tavolino: non pensi che un paese nel quale si fa quello che decide chi ha il mezzo più grande per bloccare le strade sia il paese di pulcinella?
dopodichè, quindi, i reazionari sarebbero i veri rivoluzionari?
L'occupazione e il blocco sono atti violenti, ai quali si risponde con qualcosa di "ruvido", altrimenti si legittima chiunque a fare lo stesso
a me sembra banale
senza entrare nel merito di chi ha mosso, alimentato e sostenuto quella rivolta e di quali bandiere fossero sventolate dai rivoluzionari
e senza contare se quei rivoluzionari fossero solo canadesi o anche americani
esistono, e il canada ne è un esempio, meccanismi democratici per mezzo dei quali arrivare a delle decisioni, e, nel caso le cose non vadano bene, si eleggono nuovi rappresentanti
succederà in italia e vedremo che cosa accadrà
-
Citazione:
flag
certo che è studiato a tavolino: non pensi che un paese nel quale si fa quello che decide chi ha il mezzo più grande per bloccare le strade sia il paese di pulcinella?
dopodichè, quindi, i reazionari sarebbero i veri rivoluzionari?
L'occupazione e il blocco sono atti violenti, ai quali si risponde con qualcosa di "ruvido", altrimenti si legittima chiunque a fare lo stesso
a me sembra banale
senza entrare nel merito di chi ha mosso, alimentato e sostenuto quella rivolta e di quali bandiere fossero sventolate dai rivoluzionari
e senza contare se quei rivoluzionari fossero solo canadesi o anche americani
esistono, e il canada ne è un esempio, meccanismi democratici per mezzo dei quali arrivare a delle decisioni, e, nel caso le cose non vadano bene, si eleggono nuovi rappresentanti
succederà in italia e vedremo che cosa accadrà
non so perché , ma come reazione alle tue parole mi é venuta in mente Piazza Tianianmen...banale?mah.... nzomma
-
Citazione:
massimio
non so perché , ma come reazione alle tue parole mi é venuta in mente Piazza Tianianmen...banale?mah.... nzomma
Ah beh :)
Scherzi a parte, non vorrai mica paragonare il Canada alla Cina...
Ma i contratti dei malati immaginari? Mi interessano davvero, non sono provocatorio