Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ah beh :)
Scherzi a parte, non vorrai mica paragonare il Canada alla Cina...
Ma i contratti dei malati immaginari? Mi interessano davvero, non sono provocatorio
iscriviti a telegram, ne trovi quanti ne vuoi. I pochi video esistenti sul tubo sono stati prontamente rimossi
-
Citazione:
massimio
iscriviti a telegram, ne trovi quanti ne vuoi. I pochi video esistenti sul tubo sono stati prontamente rimossi
Non riesci a linkare qualcosa?
-
Citazione:
Monacograu
Non riesci a linkare qualcosa?
no no, c'é telegram per la gente che vuole sapere o vuole "credere" ad un altra versione dei fatti...per tutto il resto c'é mastercard:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
no no, c'é telegram per la gente che vuole sapere o vuole "credere" ad un altra versione dei fatti...per tutto il resto c'é mastercard:biggrin3:
Vabbe', evidentemente non c'è nulla...
-
Citazione:
massimio
Sembri i medici "alternativi" quando l'ISS chiedeva la cartelle cliniche dei pazienti da loro guariti con le "terapie domiciliari precoci".
Gli svicoloni!
-
-
Mi meraviglio che non sorgano dubbi sulle dichiarazioni del ministro canadese.
Sono di una violenza tale, che al confronto le manifestazioni dei camionisti sembrano gare di rutti tra forti bevitori di birra.
:cry:
-
Citazione:
PowerRoss
Sembri i medici "alternativi" quando l'ISS chiedeva la cartelle cliniche dei pazienti da loro guariti con le "terapie domiciliari precoci".
Gli svicoloni!
Di quali cartelle cliniche parli? Le terapie domiciliari curano la gente A CASA.
-
Citazione:
_sabba_
Mi meraviglio che non sorgano dubbi sulle dichiarazioni del ministro canadese.
Sono di una violenza tale, che al confronto le manifestazioni dei camionisti sembrano gare di rutti tra forti bevitori di birra.
:cry:
A me sorgono dubbi anche sul comportamento dei camionisti e a prescindere dal fatto che siano vaccinati o meno, che abbiano ragione o meno, Stanno infrangendo le regole con un atto di forza: in una società questo non deve essere ammesso.
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe', evidentemente non c'è nulla...
monaco se veramente sei interessato a vedere le palle che raccontano, girami in mp un nr di cellulare che ti invio il video che su YouTube hanno bloccato che ho anche su wapp così vedi se io racconto minchiate