Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
Io credo che un punto o momento di rottura stilistica col passato debba sempre esserci. Vedete ferrari che con la ff ha cacciato sul mercato il primo shoting brake ad alte prestazioni e 4x4 della storia ferrari.
Sta facendo discutere un sacco,sta creando un sacco di pareri contrastanti ma ne venderanno un sacco come x ogni modello nuovo che hanno creato.
Lo stile a volte siamo noi che lo ricerchiamo dietro ad un pezzo o particolare ad es i 2 occhi tondi,ma da lontano pure adesso ssi riconosce che é una speed.!
Quoto e spingo :wink_:...
-
Ben venga la Tnt....lavoro nel capannone accanto la Benelli moto a Prsaro e adoro quella moto. Ho una amico che se ne sta tirando fuori una da paura. Dico solo che da dietro sembra una desmosedici...nn aggiungo altro!
-
Citazione:
tripler3
Ben venga la Tnt....lavoro nel capannone accanto la Benelli moto a Prsaro e adoro quella moto. Ho una amico che se ne sta tirando fuori una da paura. Dico solo che da dietro sembra una desmosedici...nn aggiungo altro!
Sine verba....ancora moto che somigliano ad altre moto. Vorrei sottolineare a chiare note che, chi ama Triumph non digerisce facilmente che la propria icona subisca fenomeni di moda (passeggera) o di cassetta pur di far numeri di vendita. Osservate i marchi che vantano un segno positivo nelle vendite....BMW e Harley Davidson, marchi solidi e tradizionali. Meditate gente, meditate....
-
Citazione:
frankie_r
Sine verba....ancora moto che somigliano ad altre moto. Vorrei sottolineare a chiare note che, chi ama Triumph non digerisce facilmente che la propria icona subisca fenomeni di moda (passeggera) o di cassetta pur di far numeri di vendita. Osservate i marchi che vantano un segno positivo nelle vendite....BMW e Harley Davidson, marchi solidi e tradizionali. Meditate gente, meditate....
BANNATELO !!!! :oook::oook::oook::oook::oook:
-
ho fatto vedere i cataloghi della vecchia e nuova Speed al capo di design di un'azienda industriale....
-
SPEED 2011
PRESA!!!!!!!!!!! STUPENDA!!
-
Citazione:
Silvan
ho fatto vedere i cataloghi della vecchia e nuova Speed al capo di design di un'azienda industriale....
questo mi interessa....
.
.
.
.
.
.
.
che dice?????????????????''
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
questo mi interessa....
che dice?????????????????''
Se non ha aggiunto "altro" secondo tè che vul Dì ......:wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Se non ha aggiunto "altro" secondo tè che vul Dì ......:wink_:
:cry::cry::cry::cry:
ma io volevo sapè fino a che punto.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
:cry::cry::cry::cry:
ma io volevo sapè fino a che punto.....:laugh2::laugh2::laugh2:
PENNE ... non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare......:laugh2: