secondo me e' colpa di Lotito
Visualizzazione Stampabile
secondo me e' colpa di Lotito
Tra l'altro la sovraintendenza ha dichiarato ultimamente: "La nostra è un'iniziativa a tutela di un bene culturale, l'ippodromo di Tor di Valle è una struttura importante per la storia dell'architettura, al momento è l'edificio in cemento armato con il maggiore sbalzo al mondo per tipologia strutturale. Il vincolo sulle tribune è l'unico atto veramente vincolante che possiamo emanare, e nel caso del vincolo diretto come bene culturale diventiamo determinanti". (http://roma.repubblica.it/cronaca/20...lo_-158622311/)
Quindi, insisito, perchè il prgetto di Marino sarebbe fuorilegge e quello della Raggi no??
Te ci scherzi ma girava voce che Margherita Eichberg fosse la sorella del vicepresidente della Lazzie :)
Scusa ma ci sei o ci fai?
Se stai prendendo per il fondelli continua da solo.
Posso ribaltarti la domanda?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l'ippodromo risale agli anni 50 cosa ci sarebbe di storico da preservare? Poi è così architettonicamente importante che lo stanno facendo cadere a pezzi roba che se qualche anno fa non si sbrigavano a togliere l'eternit che ricopriva le tettoie delle tribune l'area era pure a forte rischio di disastro ambientale.......ma ste cos'è la Soprintendenza non le dice? Le tira fuori solo pochi giorni prima della conferenza dei servizi........una altra bella figura di merda per la Raggi e la sua giunta di pupazzi penta stellati.Ci sono voluti tre sindaci per capire che Tor di Valle è un area "culturalmente importante" che non si può toccare però gli abitati di quella zona devono comunque vivere nella merda perché la soprintendenza ha deciso cosi.....
Stamattina mi decido e cerco un biglietto aereo per Roma. Sistema on line ovviamente.
Il motore di ricerca mi dice "Roma destinazione sconosciuta". si stocaxxo faccio io. riprovo, "Roma error, digitare città corretta", vabbè faccio io, ora chiamo l'amico mio Fefè che da Roma me lo trova lui il biglietto. Compongo lo 06 e immediatamente "siamo spiacenti ma il codice è inesistente :wacko:. cerco su google heart e dove una volta c'era Roma adesso compare un buco nero largo 22 chilometri :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se viveste nella Trinacria capireste che la Raggi merita un monumento a cavallo e col cavallo :cool:
:lingua: