Visualizzazione Stampabile
-
E, ovviamente, la storia segreta, quella in cui si rinvengono le cause vere, la raccontano Byovlu e Radio Radio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
"Esistono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata a scuola, 'ad usum Delphini', e la storia segreta, in cui si rinvengono le vere cause degli avvenimenti: una storia vergognosa."
Honoré de Balzac,
Le illusioni perdute, 1837/43
e che il capo del governo nn votato sia andato a far chiacchiere con bidet a uoscinton sz dir prima nn a nessuno mentre nel fra-frattempo il ministro beccamorto incontrava fauci a niuiorc dove lo scriveranno?
provo ad andare a guardare su radioradio va
-
Citazione:
Monacograu
E, ovviamente, la storia segreta, quella in cui si rinvengono le cause vere, la raccontano Byovlu e Radio Radio :)
no, te la devi andare a cercare. e le due emittenti da te menzionate di sicuro raccontano qualcosa di diverso dalla storia "usum delphini" a te tanto cara
-
Citazione:
massimio
no, te la devi andare a cercare. e le due emittenti da te menzionate di sicuro raccontano qualcosa di diverso dalla storia "usum delphini" a te tanto cara
Il punto forse è proprio questo: ti piace il fatto che sia "diverso", poi che dicano cose vere o meno passa in secondo luogo.
La contestazione a prescindere (fine a se stessa per chi li ascolta con altri fini per chi la produce), fa sentire diversi e, quindi, speciali.
-
Citazione:
massimio
allora preferisco il sempiterno boranga
Citazione:
Alebrasa
credo siano tornati sulla stupida decisione
Citazione:
massi69
quelli che mettono la bandiera pace al balcone e si scannano alle riunioni condominiali
ehhh, certo
quelli che si lamentano dei servizi ma pagano le tasse solo se lo ritengono giusto...e non lo ritengono giusto...:)
Citazione:
massimio
tipo i pacifisti che votano l'invio di carri armati
tipo i pacifisti che non si inviano armi offensive, ma in casa ho diritto di sparare in fronte a uno che entra contro la mia volontà...
Citazione:
massi69
e che il capo del governo nn votato sia andato a far chiacchiere con bidet a uoscinton sz dir prima nn a nessuno mentre nel fra-frattempo il ministro beccamorto incontrava fauci a niuiorc dove lo scriveranno?
provo ad andare a guardare su radioradio va
la verità è che senza dirlo a nessuno, sono andati a Denver...
sapevatelo
https://aquamarine-moscow.ru/it/veli...unarodnyi.html
-
Flag lo sai che vale la proprietà commutativa? Me lo vedo Letta col kalashnikov:D
-
Citazione:
Alebrasa
Flag lo sai che vale la proprietà commutativa? Me lo vedo Letta col kalashnikov:D
non so se letta sia pacifista
non so se saprebbe maneggiare un'arma
non so quale significato si voglia dare a pacifista:certamente arrendersi a chi sulla carta è più forte non è pacifismo, secondo me
e, chiedo, è pacifismo quello "di comodo", "economico" o "di paura"?
il "non ci immischiamo che rischiamo" è pacifismo?
Perchè il pacifista, qualunque cosa succeda, dice "biden fermati", "zelensky fermati" e mai "Putin fermati"?
davvero, non sono domande retoriche, ma domande che mi pongo
-
Citazione:
flag
non so quale significato si voglia dare a pacifista:certamente arrendersi a chi sulla carta è più forte non è pacifismo, secondo me
Perchè il pacifista, qualunque cosa succeda, dice "biden fermati", "zelensky fermati" e mai "Putin fermati"?
il pacifista si mette a sedere intorno ad un tavolo con la EU, zelenski e putin, mandando a fare in culo biden
-
Citazione:
massimio
il pacifista si mette a sedere intorno ad un tavolo con la EU, zelenski e putin, mandando a fare in culo biden
...e ordina uno spritz...
-
Citazione:
flag
Flag, mi sembra che Letta sia tutto (nel bene o nel male) tranne che pacifista.
:wacko: