Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
I tamponi ho sentito che verranno fatti per via rettale... :D
:noooo:allora me vaccino sicurooooooo :nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
TONY le magnific
-
Quindi la mancanza della B è corretta, non solo dal punto di vista scientifico, pure da quello pratico….
:laugh2:
-
Citazione:
flag
poi, piccolo o grande, il mio pare essere di gran compagnia :senzaundente:
si si scommetto che ti diceva sempre come mi chiavi tu nn mi chiava nn altro😛
-
Citazione:
massi69
si si scommetto che ti diceva sempre come mi chiavi tu nn mi chiava nn altro
no: è abbastanza educato e non avrebbe usato quei termini, inoltre in lui l'eterna lotta fra l'es e il super-io ha trovato un equilibrio, e così spero di te , anche se i segnali sono poco confortanti :)
-
Citazione:
flag
no: è abbastanza educato e non avrebbe usato quei termini, inoltre in lui l'eterna lotta fra l'es e il super-io ha trovato un equilibrio, e così spero di te , anche se i segnali sono poco confortanti :)
abbello..... ma che hai capito?
io nn mi riferivo al dissidio interiore che hai con la tua appendice poco vascolarizzata che soffre da decenni di narcolessia....ma alla risposta alla tua domanda.... perdonami , ma avendo un cell vecchia scuola che mai si adeguerà al 5g, non riesco a inserirti i nuovi caratteri " inclusivi" nativi con i cellulari con nuova tecnologia 🍌.... quindi, con la , (# ), il ....partner ...a tuo gusto cmq...... sul grado di soddisfazione al tipo di " compagnia " che menzioni... che ti avrà già dato sicuramente più volte:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
abbello..... ma che hai capito?
io nn mi riferivo al dissidio interiore che hai con la tua appendice poco vascolarizzata che soffre da decenni di narcolessia....ma alla risposta alla tua domanda.... perdonami , ma avendo un cell vecchia scuola che mai si adeguerà al 5g, non riesco a inserirti i nuovi caratteri " inclusivi" nativi con i cellulari con nuova tecnologia .... quindi, con la , (# ), il ....partner ...a tuo gusto cmq...... sul grado di soddisfazione al tipo di " compagnia " che menzioni... che ti avrà già dato sicuramente più volte:biggrin3:
tranquillo: basta che possa accedere a telegram e alla fonte della vera informazione alternativa :)
-
quando i canni abbaiano qualcosa ce
Bill Gates e la nuova profezia: "Ci sarà un'altra pandemia, ma saremo pronti"
https://it.yahoo.com/notizie/bill-ga...090349889.html
e questo e un canne molto grosso
TONY le magnific
-
L'è un cagnàr, come dicono a Ferrara
:laugh2:
-
Allegati: 1
oggi mi sono accorto dell'ennesima follia di questi idioti che ci governano...
Apro la App Verifica C19 e guardate cosa esce fuori :ph34r:
Allegato 276872
Ma questi sono completamente fuori di testa...
-