Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto dibattista a di martedì...ho apprezzato la Raggi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ho visto dibattista a di martedì...ho apprezzato la Raggi :)
:biggrin3:
-
-
ehi 2 giorni senza preoccuparsi per Roma.
niente niente è diventata una città normale. Finalmente.
-
Citazione:
tbb800
no
normale non la sara' mai
ma attendiamo che tutti vadano in teleferica o in bici, che riciclino correttamente i frigoriferi, che vadano allo stadio senza torri e che frotte di turisti visitino la tribuna dell'ippodromo di tor di valle aspirando a pieni polmoni i cristalli d'amianto, col beneplacito della sovrintendenza.
in ossequio alla democrazia diretta si iniziera' con la cura delle strade diretta, al grido di "adotta anche tu una buca", che sara' comunque sorvegliata giorno e notte da pattuglie della municipale, ma solo se a non piu' di 30 metri da un bar.
-
Citazione:
tbb800
Tranquillo, è solo il democratico silenzio imposto da Grillo&Casaleggio SPA alla Raggi per evitare l'ennesima figura di .... al movimento...Ma prima o poi ci ricasca :)
-
Citazione:
Monacograu
Tranquillo, è solo il democratico silenzio imposto da Grillo&Casaleggio SPA alla Raggi per evitare l'ennesima figura di .... al movimento...Ma prima o poi ci ricasca :)
E' estremamente difficile andare in gol con un ottimo difensore di fascia SINISTRA come te....lo riconosco!
-
Citazione:
carmelo23
E' estremamente difficile andare in gol con un ottimo difensore di fascia SINISTRA come te....lo riconosco!
bravo. ti quoto
Citazione:
Monacograu
ti ha risposto il Compagno Carmelo :lingua:
-
Citazione:
tbb800
bravo. ti quoto
ti prego, la parola mi provoca spasmi intestinali :senzaundente:
non ti basta lo stato in cui i sedicenti hanno ridotto questo disgraziato, anche se non incolpevole, paese :senzaundente:
i compagni quelli veri.............quelli delle frattocchie.............quelli si erano gente con cui si potevano trovare compromessi storici :)
-
Citazione:
tbb800
bravo. ti quoto
Compagno,ma inteso "cum panis"