Visualizzazione Stampabile
-
Sono ignorante, il ruggito del coniglio? Di Dose e Presta?
Mi viene in mente solo "Il ruggito del topo", ricordo il film con Peter Sellers e quello splendore della Jean Seberg. Dichiarare guerra al potente per farsi sconfiggere e poi farsi mantenere.
P.S. Ci sono anch'io tra i 15, forse siamo 16:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
questa cosa del contratto mi fa paura.
mi sa che torno ad essere comunista (anche se ormai saremo rimasti in 15 in europa) anche se l'altra mattina mi sono svegliato pensando alle socialdemocrazie europee
spero per di maiolo che sappia quello che fa, perché un accordo con salvini mica mi piace. quest'ultimo mi ricorda il libro "il ruggito del coniglio"
mah mah e mah
Sono pure in calo le nascite...pochi bambini da mangiare :)
La verità è che veramente non si sa chi votare...
-
Citazione:
Monacograu
Sono pure in calo le nascite...pochi bambini da mangiare :)
:cry:
-
Citazione:
Monacograu
fan fatica loro a mettersi d'accordo per fare un governo, figurarsi noi a scegliere uno piuttosto che l'altro :wacko:
io davvero, più passano i giorni e più non so dove andremo a finire.
fossi in Mattarella farei una maggioranza con l'unico scopo di modificare la Costituzione, far sì che sia possibile affittare un Governo estero e poi passerei la palla a quest'ultimo.
peggio non andrebbe di sicuro.
-
Citazione:
streetTux
fan fatica loro a mettersi d'accordo per fare un governo, figurarsi noi a scegliere uno piuttosto che l'altro :wacko:
io davvero, più passano i giorni e più non so dove andremo a finire.
fossi in Mattarella farei una maggioranza con l'unico scopo di modificare la Costituzione, far sì che sia possibile affittare un Governo estero e poi passerei la palla a quest'ultimo.
peggio non andrebbe di sicuro.
ma come: siamo gia' governati da bruxelles, dai..........:)
-
allora cambiamo e passiamo a Parigi :w00t:
-
Citazione:
streetTux
allora cambiamo e passiamo a Parigi :w00t:
ma nun e' meglio Amsterdam o Stoccolma?
-
l'ho fatta troppo facile, manco gli affittuari riusciamo a scegliere :(
-
Citazione:
streetTux
l'ho fatta troppo facile, manco gli affittuari riusciamo a scegliere :(
tranquillo: basta sottoscrivere il patto di governo, sulla base del topolino partorito dalla montagna della cananea: documento che viene mostrato come se fosse il proiettile d'argento, che, temo, nessuno o pochissimi abbiano letto
mi domando come un gruppo di professori universitari, ovviamente in cerca di una certa pubblicita', ma con introiti rilevanti e dignita' da difendere, si prestino ad un'operazione cosi' buffonesca
e come nessuno eccepisca al buon di maio, che sta proponendo di firmare un accordo che non esiste, dato che per vincere il problema, conclamato (e' solo per fare un esempio :)) , della mia insoddisfazione sessuale, si puo' seguire la via della castrazione chimica quanto quella della costituzione di un harem, raggiungendo in entrambi i casi il risultato (ovviamente io ho le mie preferenze :))
e quand'anche convergessimo sulla costituzione di un harem, non saremmo daccordo sulla popolazione, a livello qualitativo e quantitativo, sulla localizzazione, sulle regole di fruizione, ecc, ecc. ecc.
-
Citazione:
flag
tranquillo: basta sottoscrivere il patto di governo, sulla base del topolino partorito dalla montagna della cananea: documento che viene mostrato come se fosse il proiettile d'argento, che, temo, nessuno o pochissimi abbiano letto
mi domando come un gruppo di professori universitari, ovviamente in cerca di una certa pubblicita', ma con introiti rilevanti e dignita' da difendere, si prestino ad un'operazione cosi' buffonesca
e come nessuno eccepisca al buon di maio, che sta proponendo di firmare un accordo che non esiste, dato che per vincere il problema, conclamato (e' solo per fare un esempio :)) , della mia insoddisfazione sessuale, si puo' seguire la via della castrazione chimica quanto quella della costituzione di un harem, raggiungendo in entrambi i casi il risultato (ovviamente io ho le mie preferenze :))
e quand'anche convergessimo sulla costituzione di un harem, non saremmo daccordo sulla popolazione, a livello qualitativo e quantitativo, sulla localizzazione, sulle regole di fruizione, ecc, ecc. ecc.
Buffonesco perché?ieri sera a 8 e 1/2 non mi è sembrato uno che si presta a operazioni buffonesche...non mi è sembrato nemmeno un parteggiatore...e nonostante le incalzanti domande a trabocchetto della conduttrice e degli ospiti non mi è sembrato minimamente in difficoltà nello spiegare il suo operato...
...come ho detto le impressioni sono state queste...poi per carità...non ho sicuramente le certezze di Seminerio...