Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA :risate2: ora che legge Tony come minimo commissiona il furto della tua daytona :ph34r::laugh2: la faccio speed anche io così la mimetizzo:wacko::tongue::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da legend78 la faccio speed anche io così la mimetizzo:wacko::tongue::ph34r: :yess: sperando che la trovata funzioni :ph34r:
gente non dite mai di voler speedizare una culobello... porta male!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da legend78 gente non dite mai di voler speedizare una culobello... porta male!!!!!! ...la mia moto è differente!® sisisi adesso è proprio bella:biggrin3::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da legend78 gente non dite mai di voler speedizare una culobello... porta male!!!!!! lo dicevo io... Citazione: Originariamente Scritto da Big Marino ...la mia moto è differente!® sisisi adesso è proprio bella:biggrin3::wub: te peggio di Pierino sei...:dry: :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da tonidaytona lo dicevo io... te peggio di Pierino sei...:dry: :laugh2: dai che speedizzo pure la mia, così avrete finito di smaronarmi:biggrin3:
toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii marino mi tratta maleeeeeeeeeeeee ed ha una culona!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da legend78 toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii marino mi tratta maleeeeeeeeeeeee ed ha una culona!!!!!! Non la solita day :wub::wub:, ma iper mega galattica "culona":wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da legend78 toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii marino mi tratta maleeeeeeeeeeeee ed ha una culona!!!!!! eh lo so... ma tu pensa a Jennifer Lopez. :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Big Marino Non la solita day :wub::wub:, ma iper mega galattica "culona":wub::wub: La mia invece è SUPER IPER MEGA GALATTICA CULOBELLO.........:linguaccia2: :risate2::risate2:Come siamo messi male :ph34r::risate2::risate2: