Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Compagno,ma inteso "cum panis"
no, lui intendeva "tavarich"
-
Citazione:
flag
ti prego, la parola mi provoca spasmi intestinali :senzaundente:
non ti basta lo stato in cui i sedicenti hanno ridotto questo disgraziato, anche se non incolpevole, paese :senzaundente:
i compagni quelli veri.............quelli delle frattocchie.............quelli si erano gente con cui si potevano trovare compromessi storici :)
I compagni ora sono solo"di merende"..gli altri sono estinti.
-
Citazione:
rjng
I compagni ora sono solo"di merende"..gli altri sono estinti.
Magari fosse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sempre piu sulle orme di Marino...:)
Roma, Raggi in vacanza: rinviata l'assemblea su tenuta giunta - Repubblica.it
E' prevista una sua udienza nella conferenza dei capigruppo e senza avvertire nessuno se ne va in vacanza...ma santa donna, ce la metti tutta ... era un po' che non si parlava di te...a questo punto viene il dubbio che lo fai apposta :wacko: forse fa parte del processo di beatificazione della martire :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Sempre piu sulle orme di Marino...:)
Roma, Raggi in vacanza: rinviata l'assemblea su tenuta giunta - Repubblica.it
E' prevista una sua udienza nella conferenza dei capigruppo e senza avvertire nessuno se ne va in vacanza...ma santa donna, ce la metti tutta ... era un po' che non si parlava di te...a questo punto viene il dubbio che lo fai apposta :wacko: forse fa parte del processo di beatificazione della martire :senzaundente:
Ma di Marino,ti sei mai preoccupato????????????
Più di 20 viaggi in Italia e all’estero
A NY e Washington spesi 6 mila euro
Per congressi medici???????????????????????
-
Citazione:
carmelo23
Ormai per "loro" questa è una missione:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Sì caro mio, di Marino mi sono preoccupato ;)
Vatti a leggere i post dell'epoca...questa è una delle differenze...nonostante lo avessi votato, a parte alcune cose buone, ha fatto una serie di cazzate motivo per il quale concordavo sul fatto che si dovesse togliere dalle scatole...noti la stessa coerenza nei sostenitori degli altri schieramenti? :dubbio:
Ah, scusa, per non esser da meno aggiungo un po' di punti interrogativi, mettili pure dove credi stiano meglio
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:) :lingua:
Citazione:
Stinit
Ormai per "loro" questa è una missione:biggrin3:
Sei intellettualmente non onesto se dici ciò ;)
-
Citazione:
Monacograu
Sì caro mio, di Marino mi sono preoccupato ;)
Vatti a leggere i post dell'epoca...questa è una delle differenze...nonostante lo avessi votato, a parte alcune cose buone, ha fatto una serie di cazzate motivo per il quale concordavo sul fatto che si dovesse togliere dalle scatole...noti la stessa coerenza nei sostenitori degli altri schieramenti? :dubbio:
Ah, scusa, per non esser da meno aggiungo un po' di punti interrogativi, mettili pure dove credi stiano meglio
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:) :lingua:
Se intellettualmente non onesto se dici ciò ;)
Ammetti quindi di aver votato un incompetente....e quindi è giusto che lo facciano anche altri.
Verificheremo in seguito le lacune......dare il tempo al tempo...
-
Citazione:
carmelo23
Ammetti quindi di aver votato un incompetente....e quindi è giusto che lo facciano anche altri.
Verificheremo in seguito le lacune......dare il tempo al tempo...
Si ammetto di aver votato un incompetente, ma questo non vuol dire ne che sia "giusto" che lo facciano anche altri ne che si perpetui nell'errore nel momento in cui ci rende conto della cosa solo per difendere una scelta sbagliata e non perdere consensi...di tempo non ce ne è più.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum diceva Totti :)
-
Citazione:
Monacograu
Si ammetto di aver votato un incompetente, ma questo non vuol dire ne che sia "giusto" che lo facciano anche altri ne che si perpetui nell'errore nel momento in cui ci rende conto della cosa solo per difendere una scelta sbagliata e non perdere consensi...di tempo non ce ne è più.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum diceva Totti :)
Roma,rimane un problema dei romani,i quali hanno scelto la Raggi,e lo sarebbe stato con chiunque altro sindaco di altra fazione politica....questo è sacrosanto! La voragine e corruzione scoperchiata è soloall'inizio.
Mi consola solamente il fatto che i votanti e i non votanti Raggi,in questi mesi si sono goduti tanta onesta' e nessuna ruberia.
Ma non basta!