Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
@
Apox e @
navigator, sto pensando seriamente di passare alla Tonale 160cv...dite che il downsizing lo sentirei parecchio?
Secondo me meglio una Mito, almeno non va sottosterzo nel test dell'alce :D
Citazione:
Apox
Diciamo che comunque cadi in piedi :biggrin3:
Baracca di macchina, molto meglio lo Stelvio.
Citazione:
Rebel County
ma a voi con prole non vi danno in automatico i monovolume giapponesi anonimi col 1.6 diesel asmatico?
Un bel Grand Voyager e passa la paura, a proposito lo fanno ancora? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Baracca di macchina, molto meglio lo Stelvio.
I gusti son gusti, come disse il gatto leccandosi il culo
-
Citazione:
Rebel County
ma a voi con prole non vi danno in automatico i monovolume giapponesi anonimi col 1.6 diesel asmatico?
No, quelli li mandiamo a Cork :)
-
Citazione:
Monacograu
Quello è un tema.
Siamo in 4 (figli di 8 e 6 anni) e abituati alla Stelvio con cui ci fai untrasloco...però, per quanto molto più piccolo spero che possa essere sufficiente per una vacanza di due settimane.
L'idea è di metterci gancio traino con portabici (l'importante è che buttando giù i sedili c'entri la mia bici senza smontare le ruote)
L'alternativa alla Tonale TI, oltre alla Stelvio 210cv Sprint, sarebbe BMW X1 25e (base)
Guarda anche Mercedes glb, ce l'ha un mio amico e non è male.
Citazione:
Apox
I gusti son gusti, come disse il gatto leccandosi il culo
Guardati i test, la tonale dinamicamente è una baracca.
-
Stelvio tutta la vita, altro che la Compass ricarrozzata
Lamps
-
Citazione:
pave
Stelvio tutta la vita, altro che la Compass ricarrozzata
Lamps
Che sia meglio la Stelvio non ho dubbi. E' che dopo 4 anni avevo voglia di cambiare.
Da quanto ho letto, poi, non è proprio una compass ricarrozzata, hanno fatto diversi interventi (sospensioni, carreggiata, ...)
-
Gli han fatto un minimo di assetto che fai con 500 euro a qualsiasi automobile, lo fanno su tutte le alfa, anche sulla Mito. Guardati i test dell'alce della tonale, va sottosterzo di brutto, diciamo che va bene se sei pensionato. :D
-
Citazione:
Monacograu
@
Apox e @
navigator, sto pensando seriamente di passare alla Tonale 160cv...dite che il downsizing lo sentirei parecchio?
la 130 mi dicono sia ferma...a breve però la provo da un amico, il 160 probabilmente va bene. Io sto per andare a far taroccare la mia in modo non esagerato.
-
@Monacograu non avevo colto che tu avessi già la Stelvio, sorry... allora posso capire la voglia di cambiare, ma temo che con la Tonale il passo indietro sarebbe piuttosto deciso.
Lamps
-
Effettivamente è pieno di alci a Roma... Avessero almeno fatto il test del cinghiale potrei capire