Visualizzazione Stampabile
-
È vero, basterebbe tranquillamente quel 70%.
Ho dovuto usare il condizionale per un motivo ben specifico, e cioè che la crisi economica che coinvolge l’Occidente, come Ken, impedirà di fatto i viaggi e/o gli spostamenti per turismo.
Se non c’è “pilla” non si va in vacanza.
Non posso pensare che i benestanti siano tutti in quel 70% di vaccinati.
È probabile che buona parte di quella percentuale si sia impoverita e non possa più muoversi.
Togliamo il 30% (intero, senza distinzioni tra chi può e chi non può), ed è abbastanza probabile che la “botta” sul turismo sia dell’ordine nel 50% e oltre.
Non è un calo inavvertibile per le nostre aziende turistiche.
Se non tolgono in GreenPass we are inchiappetted.
:sad:
-
il greenpass verrà tolto a brevissimo, il turismo straniero sarà il solito e forse anche maggiore perché la gente ha voglia di svagarsi
dollaro usa, franco svizzero e sterlina forte porteranno tanti stranieri in Italia
guerra mondiale a parte ovviamente...
-
Speriamo bene.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
È vero, basterebbe tranquillamente quel 70%.
Ho dovuto usare il condizionale per un motivo ben specifico, e cioè che la crisi economica che coinvolge l’Occidente, come Ken, impedirà di fatto i viaggi e/o gli spostamenti per turismo.
Se non c’è “pilla” non si va in vacanza.
Non posso pensare che i benestanti siano tutti in quel 70% di vaccinati.
È probabile che buona parte di quella percentuale si sia impoverita e non possa più muoversi.
Togliamo il 30% (intero, senza distinzioni tra chi può e chi non può), ed è abbastanza probabile che la “botta” sul turismo sia dell’ordine nel 50% e oltre.
Non è un calo inavvertibile per le nostre aziende turistiche.
Se non tolgono in GreenPass we are inchiappetted.
:sad:
te lo posso assicurare che si NO e il 70 % sarà il 68 % i benestanti e milionari sono i primi a essere vaccinati,, sono andati di corsa a vaccinarsi
e sai perche :
PERCHE E BRUTTO MORIRE QUANDO SEI PIENO DI SOLDI
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
te lo posso assicurare che si NO e il 70 % sarà il 68 % i benestanti e milionari sono i primi a essere vaccinati,, sono andati di corsa a vaccinarsi
e sai perche :
TONY le magnific
Io non sono pieno di soldi ma morire non garberebbe mica sai? E poi non era il vaccino che faceva morire e per il covid basta prendere la vitamina D? :cipenso: ... sono confuso ... :wacko:
PS: Te l'hanno detto che il vaccino in Italia è gratis vero? :)
-
Citazione:
tony le magnific
e sai perche :
TONY le magnific
Ok, quindi nessun problema, allora
Citazione:
Monacograu
Io non sono pieno di soldi ma morire non garberebbe mica sai? E poi non era il vaccino che faceva morire e per il covid basta prendere la vitamina D? :cipenso: ... sono confuso ... :wacko:
PS: Te l'hanno detto che il vaccino in Italia è gratis vero? :)
Ma non dimentichiamo che i ricchi e i potenti si sono fatti la fisiologica…ma magari solo in Italia
Per non dimenticare la marea di cazzate con le quali ci hanno sommerso per mesi
-
Citazione:
flag
Ok, quindi nessun problema, allora
Ma non dimentichiamo che i ricchi e i potenti si sono fatti la fisiologica…ma magari solo in Italia
Per non dimenticare la marea di cazzate con le quali ci hanno sommerso per mesi
Perché, hanno smesso? :cipenso:
-
-
Contagi in Corea del Sud alle stelle
Restrizioni, mascherine ovunque e vaccini, tracciamenti...tutto è stato inutile.
-
come diceva qualcuno?abolizione del greenpass a breve?Sto cazz
https://www.ligurianotizie.it/green-.../03/07/488261/