Siamo decisamente gli ultimi, ben distanziati dai penultimi.
Una gran soddisfazione….
:sad:
Visualizzazione Stampabile
Siamo decisamente gli ultimi, ben distanziati dai penultimi.
Una gran soddisfazione….
:sad:
Più che un trauma, una bella rottura di maroni (oltretutto completamente inutile).
Anche ieri sera ho portato fuori a cena mia moglie, e quei soggetti del ristorante hanno preteso stocazzo di GreenPass, anche se ci conoscono benissimo e ce lo hanno chiesto settimana scorsa (e pure quella prima).
Ho anche provato a dire, siamo sempre noi, non vedi?
Irremovibile……
Bene, lo cancello dalla lista finchè non ritornano sani di mente.
:incaz:
Stanno rompendo i coglioni ai clienti.
Chiedilo a quelli che non conosci, non a quelli che vengono da te tre-quattro volte al mese, e che ti hanno già mostrato il GP almeno dieci volte.
Basta, anche perché è
INUTILE
:blink:
A Torino e dintorni nessuno chiede niente ,per quanto riguarda la mia esperienza.
Sto andando in giro quasi tutte le sere da 10/15 gg e : ZERO.
Come se non esistesse.
Ah no aspettate, me l'hanno chiesto all'ufficio postale per poter spedire una raccomandata, senza il green pass il sistema si blocca.
Meglio fare aperitivo e mandare una pec.
Le richieste del lasciapassare sono in diminuzione, è vero, ma in Posta e in alcuni ristoranti “gnucchi” non si entra senza il marchietto stampato sul telefonino.
Il massimo è stato in un negozio di elettronica (vuoto), dove me lo hanno chiesto due volte in dieci minuti.
In un altro negozio della stessa “catena”, ma dislocato in un altro paesello, non ci hanno chiesto nulla.
Forse è spiegato il motivo per il quale quel negozio era vuoto.
Non ho problemi a farlo, anche perché mia moglie è un’ottima cuoca.
Visto però che si fa un gran mazzo a lavorare, ogni tanto (spesso) la porto fuori per non pressarla ulteriormente.
E quando si va fuori per rilassarsi, meno rotture di maroni ci sono e meglio è.
Quando poi è roba inutile, ancora peggio.
:wacko:
Trauma pazzesco no, ma ulteriore conferma che siamo governati da incompetenti che sbagliano e che perseverano nel farlo si, e questo mi demoralizza e fà abbassare l' amore che ho (e ormai posso dire avevo) per il mio paese.
Ma tu sei davvero contento di dover mostrare un lasciapassare che non ha nessun senso e nessuna valenza sanitaria ogni volta che muovi un passo sapendo di essere praticamente l' unica popolazione al mondo a doverlo fare?
Ok, abbiamo capito che è servito per OBBLIGARE le persone a vaccinarsi (cosa di per se già intollerabile per tutto quello che comporta) ma ormai chi lo ha fatto lo ha fatto e per i restanti non c'è modo che avvenga quindi ora BASTA, BASTA, BASTA!!!!
Bhè, questi sono proprio dementi, se vi conoscono e sanno che lo avete possono stare tranquilli, non ha senso che ve lo chiedano se non quello di perdere il cliente, anche perchè immagino che anche tu manifesti il tuo disappunto ogni volta che lo usi, io per esempio lo faccio sempre, con educazione perchè capisco che magari non dipenda dal dipendente che me lo chiede o perchè è comunque una legge, ma almeno faccio in modo che la mia lamentela si unisca alla tua e a quella di tutti quelli che non lo tollerano, magari piano piano arriva ai piani alti...