Ciao ragazzi, ho acquistato un cavo obd 912 vag... Mi sapreste dire se va bene...????
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho acquistato un cavo obd 912 vag... Mi sapreste dire se va bene...????
06-17-2012 TuneECU 2.3 now Released
* now with Support for Benelli models with Walbro ECU (TNT, Tornado 1130 & TREK)
BR, Tom
That's great, Tom :oook:
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza, ho comprato il cavo , ho una bonneville t100 di cui ho tolto sia le sonde lambda sia il sais, marmitte originali. mi potete solo dire qual'è la mappa giusta da scaricare? vi ringrazio, a me non interessa andare piu forte mi serve solo la mappatura per eliminazione sonde e sais, ringrazio chi mi aiutera e gli pago volentieri una cena grazie ancora
Update June -30-2012, TuneECU 2.3.1 now Released
NOTE: Support the 2nd Map for Benelli 1130 and some bugs fixed.
BR, Tom
scusate la domanda, forse nelle pagine precedenti c'è la risposta, ma snocciolare 167 pagine richiede non poco tempo, qualcuno sa come si risolve il problema della disconnessione dell'ecu all'accensione della moto?!il reset del tps è possibile solo a moto accesa, a motore spento non me lo fa selezinare nella schermata test...grazie
non ti so dare consigli ................ma ti ringrazio e ora vado nel box a sporcare i corpi farfallati della mia speed:biggrin3:
@triple 09
ciao che vuol dire "Il meccanico dice che ha fatto mappatura specifica" te ne avrà caricata una per scarichi alti, probabilmente l'ultima più aggiornata. se hai cavetto e tuneecu prova a caricare una precedente anche per configurazione ori, e vedi come va, che poi scusa la mappa che ha trovato caricata sulla moto il tuo mecc. non l'ha salvata?...........:blink:
il meccanico triumph mi ha detto che ci sono 3 mappe per la speed . una per versione orig, una per scarichi alti e una per la 3 in 1. non mi ha specificato se e' aggiornata...cmq sono tornato e gli ho detto di mettermi la originale sulla mia che ha scarichi alti arrow con db inseriti e filtro bmc. ora sembra va meglio rispetto a mappatura che lui dice specifica per scarichi alti. ma prima di portarla per tagliando andava meglio ancora.non lo so se ha salvato nel pc che tipo di mappatura avevo prima che mettessero le mani sopra
come faccio a vedere che mappatura precedente avevo sulla mia speed? se il concessionario non ha salvato come devo fare?