Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Roma,rimane un problema dei romani,i quali hanno scelto la Raggi,e lo sarebbe stato con chiunque altro sindaco di altra fazione politica....questo è sacrosanto! La voragine e corruzione scoperchiata è soloall'inizio.
Mi consola solamente il fatto che i votanti e i non votanti Raggi,in questi mesi si sono goduti tanta onesta' e nessuna ruberia.
Ma non basta!
Se la son goduta pure con Marino...a me tutto ciò non consola per niente
-
Citazione:
Monacograu
Se la son goduta pure con Marino...a me tutto ciò non consola per niente
L'incompetenza della Raggi,sta all'incompetenza del governo Renzi-Boschi-Madia-Boldrini-Pinotti...eccc
Li abbiamo sopportati per piu' di 3 anni....è vero????
A Roma siamo ancora al'inizio,si sta ' tentando di azzerare tutti i vertici delle nunicipalizzate,dei mafiosi che lavorano con il comune......non basta la chemio per curare il tumore!
Non sono un grillino,ma dammi la forza di sperare.
News:
Caso Parentopoli, l’Atac pronta a licenziare 33 persone assunte illegittimamente
-
Citazione:
carmelo23
L'incompetenza della Raggi,sta all'incompetenza del governo Renzi-Boschi-Madia-Boldrini-Pinotti...eccc
Li abbiamo sopportati per piu' di 3 anni....è vero????
A Roma siamo ancora al'inizio,si sta ' tentando di azzerare tutti i vertici delle nunicipalizzate,dei mafiosi che lavorano con il comune......non basta la chemio per curare il tumore!
Non sono un grillino,ma dammi la forza di sperare.
News:
Caso Parentopoli, l’Atac pronta a licenziare 33 persone assunte illegittimamente
Vabbe', se riconciamo con "allora gli altri" non andiamo da nessuna parte...su Atac ti ricordo che Rettighieri, prima di lasciare per eccessive ingerenze di Raggi e Meleo, già sotto Tronca aveva portato un dossier in procure e inziato un bel processo di pulizia, denunciato, tra l'altro la situazione in Atac e l'operato dei sindacati, annullato promozioni dubbie, scoperto il furto delle gomme, etc etc (leggi qui se hai voglia): Atac, scandalo infinito. "Così è diventata il bancomat dei politici e dei sindacalisti" - Repubblica.it
E' stato Rettinghieri che ha scoperto più di 300 dipendenti Atac parenti di sindacalisti assunti per chiamata diretta, oltre a denuciare il fatto che Atac valeva circa 70.000 voti per i partiti.
Ma, a sette mesi di distanza dal suo indiretto allontanamento, la Meleo fa propoaganda sul caso parentopoli... però sono io che penso male e ce l'ho con i 5 stelle
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe', se riconciamo con "allora gli altri" non andiamo da nessuna parte...su Atac ti ricordo che Rettighieri, prima di lasciare per eccessive ingerenze di Raggi e Meleo, già sotto Tronca aveva portato un dossier in procure e inziato un bel processo di pulizia, denunciato, tra l'altro la situazione in Atac e l'operato dei sindacati, annullato promozioni dubbie, scoperto il furto delle gomme, etc etc (leggi qui se hai voglia):
Atac, scandalo infinito. "Così è diventata il bancomat dei politici e dei sindacalisti" - Repubblica.it
E' stato Rettinghieri che ha scoperto più di 300 dipendenti Atac parenti di sindacalisti assunti per chiamata diretta, oltre a denuciare il fatto che Atac valeva circa 70.000 voti per i partiti.
Ma, a sette mesi di distanza dal suo indiretto allontanamento, la Meleo fa propoaganda sul caso parentopoli... però sono io che penso male e ce l'ho con i 5 stelle
Era solo una news....sapevo che era in atto
già da tempo,questo ignobile asservismo!
-
Citazione:
Monacograu
Sì caro mio, di Marino mi sono preoccupato ;)
Vatti a leggere i post dell'epoca...questa è una delle differenze...nonostante lo avessi votato, a parte alcune cose buone, ha fatto una serie di cazzate motivo per il quale concordavo sul fatto che si dovesse togliere dalle scatole...noti la stessa coerenza nei sostenitori degli altri schieramenti? :dubbio:
Ah, scusa, per non esser da meno aggiungo un po' di punti interrogativi, mettili pure dove credi stiano meglio
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:) :lingua:
Sei intellettualmente non onesto se dici ciò ;)
Però i vostri post e i vostri 3d dicono che ho ragione:biggrin3::dubbio::lingua:
-
Citazione:
Stinit
Però i vostri post e i vostri 3d dicono che ho ragione:biggrin3::dubbio::lingua:
No, perchè io ho attaccato anche Marino, è questa (una) delle differenze.
PS: grazie per il VOI ma non c'è bisogno, dammi pure del tu, siamo in forum :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
No, perchè io ho attaccato anche Marino, è questa (una) delle differenze.
PS: grazie per il VOI ma non c'è bisogno, dammi pure del tu, siamo in forum :lingua:
https://i.ytimg.com/vi/pT0x2kd2RY4/hqdefault.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
E cinque stelle non fanno un onesto :senzaundente:
-
Citazione:
Stinit
una rondine e' piu' di zero rondini? :biggrin3: