se vuoi farti un'idea delle mappe che ci sono per la speed, a seconda del vin, fatti un giro qui Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
le basi sono quelle 3(ori, scarichi alti, scarico basso) poi ci sono alcune varianti da considerare......;)
Visualizzazione Stampabile
se vuoi farti un'idea delle mappe che ci sono per la speed, a seconda del vin, fatti un giro qui Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models
le basi sono quelle 3(ori, scarichi alti, scarico basso) poi ci sono alcune varianti da considerare......;)
Domandina ma posso anche correggere il sensore per la velocità con tunecu, visto che +2 in corona???
Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
Dove imposto scusate!!!!
Sent from Mina's iPhone using Tapatalk
Salve a tutti, mi serve un consiglio.
Speed triple 2008 con scarichi alti triumph senza dbkiller, filtro bmc e senza catalizzatore.
Il mio vin è : VIN 353198 e attualmente monto questa mappa : Mappa : 20274 (20240)
che mappa mi consigliate? sono un po confuzo sulla scelta..
Altra cosa, vorrei cambiare il pignone come si fa poi per rimettere a posto la velocità segnalata??
Grazie!!
interessante ora leggo con calma
Update July -15-2012, TuneECU 2.3.2 now Released
Note:
* Minor bugs in the version 2.3.x in Tests mode fixed :
- No refresh for the main meter (Keihin & Sagem)
- Walbro Power Control light inverted.
BR, Tom
La mia Speed 2010 (ultime con fari tondi ma cruscotto nuovo) ha tratto giovamento dalla 20537
http://www.forumtriumphchepassione.c...37#post5225793
Ciao!
Update July -17-2012, TuneECU 2.3.3 now Released
Note:
* Fixed bug: in version 2.3.x when changing map parameters.
BR, Tom
ragazzi mi sono controllato la lista delle mappe disponibili... ho una Bonnie EFI con lcd e non riesco a trovare la mappa OEM per configurazione originale!
va bene fare le modifiche, ma se avessi la necessita di rimetterla originale come posso fare???
si trova solo la E25 E NON LA E10
chi mi può aiutare???
grazie a tutti
Otta