Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Matematicamente parlando 1 rondine è più di 0 rondini e meno di 2 rondini
c'e molta piu' differenza fra zero rondini e una rondine, che fra una rondine e 100.000.000 di rondini
-
Citazione:
flag
c'e molta piu' differenza fra zero rondini e una rondine, che fra una rondine e 100.000.000 di rondini
Io ti seguo...ma o fai appello agli istinti più bassi per farti capire o, almeno, allega un disegnino, che questa l'abbiamo capita solo io e te :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Io ti seguo...ma o fai appello agli istinti più bassi per farti capire o, almeno, allega un disegnino, che questa l'abbiamo capita solo io e te :senzaundente:
ma no, dai, che e' evidente :oook:
-
Citazione:
flag
ma no, dai, che e' evidente :oook:
Citazione:
Monacograu
agevolare disegnino...
-
-
Citazione:
Stinit
agevolare disegnino...
Ma dai...........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
classico esempio di disinformazione organizzata. siccome non avete argomenti da spendere buttate a caso due rondini e distogliete l'attenzione dai veri problemi di questo paese.
che poi se vogliamo dire la verità da quando a Roma c'è la Raggi le rondini sono tornate più contente. tra l'altro con incremento del 23,4% sull'anno precedente. portatemi un dato altrettanto positivo e veritiero del rapporto rondini/sindaco PD o di un partito che volete voi e poi ne parliamo.
babbei. neanche le rondini 5stelle vi stanno bene.
-
Citazione:
tbb800
classico esempio di disinformazione organizzata. siccome non avete argomenti da spendere buttate a caso due rondini e distogliete l'attenzione dai veri problemi di questo paese.
che poi se vogliamo dire la verità da quando a Roma c'è la Raggi le rondini sono tornate più contente. tra l'altro con incremento del 23,4% sull'anno precedente. portatemi un dato altrettanto positivo e veritiero del rapporto rondini/sindaco PD o di un partito che volete voi e poi ne parliamo.
babbei. neanche le rondini 5stelle vi stanno bene.
:w00t:
-
Citazione:
flag
Ma dai...........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diglielo che anche tu sei capace a disegnare.....:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:w00t:
fidati. io li conosco i due vecchietti flag e monacograu.