Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
No sto dicendo che è una macchina venduta come incollata a terra, la dinamica delle emozioni ecc, e poi ha le stesse prestazioni come dici tu di una 500x.
La domanda era, ne vale la pena cambiare una Stelvio o una Mito per un Tonale?
Risposta: No, sta tranquillo che a me dei comparison da vorrei ma non posso me ne frega ben poco.
:D
A me sinceramente il concept piaceva ma la.versione commerciale è orrenda, sembra una giapponese, se c'è gente che va in giro credendo di andare in giro con un alfa romeo per carità, meglio non infierire :D
ancora co sta Mito, oh cristo
-
Citazione:
Alebrasa
A me sinceramente il concept piaceva ma la.versione commerciale è orrenda, sembra una giapponese, se c'è gente che va in giro credendo di andare in giro con un alfa romeo per carità, meglio non infierire :D
ultima vera alfa è stata la 75...
-
Citazione:
Banzai666
Beh poi con le strade che avete in italia forse è meglio un cingolato.
Ma quelli arriveranno presto dalla Russia.
Don't worry
Lascia che vengano che li aspettiamo a braccia aperte, manco riescono a superare la Crimea sti scappati di casa :D
Citazione:
Rebel County
La Mito, auto del 2008 non va sottosterzo come sta baracca.
Ed è un Alfa Romeo, che c'è che ti turba? :D
Citazione:
massi69
ultima vera alfa è stata la 75...
Per le rapine in effetti era molto gettonata, ma anche la 33 non era male :D
Ad ogni modo ho avuto diverse 147 e ad oggi la reputo ancora la migliore alfa che ho avuto, in città, se no l'alfa GT, macchina che la fiat dovrebbe riprodurre.
-
Citazione:
Rebel County
Ha avuto solo quella,a pedali.
-
Citazione:
armageddon
Ha avuto solo quella,a pedali.
Se sta minchia, ho avuto più auto io in 20 anni di onorata carriera che tu in tutta la tua vita. :D
https://i.ibb.co/LCsX8Jr/PSX-20230106-173351.jpg
E soprattutto non guido cassoni. :D
-
questa é del tuo amico che nomini spesso [emoji16]
ti ha fregato la tuta di flanella [emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
Ovvio,la play c'è dal 1995
-
Citazione:
z4fun
questa é del tuo amico che nomini spesso [emoji16]
ti ha fregato la tuta di flanella [emoji23]
E.una mia tuta Adidas, sai com'è mica vado in giro vestito come un pinguino io ahahaha :D
Citazione:
armageddon
Ovvio,la play c'è dal 1995
La fiat me ne regalava 2 all'anno, Dino a quando hanno mantenuto i contratti formula. ;)
-
tra vestirsi da pinguino ed andare in giro in tuta ce ne passa però, non dirmi che hai anche il borsello cribbio! [emoji23]
esistono anche pantaloni casual [emoji16]
mai indossata una tuta in vita mia per andare in giro, tranne per partite di calcetto o palestra [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Citazione:
Alebrasa
E.una mia tuta Adidas, sai com'è mica vado in giro vestito come un pinguino io ahahaha :D
La fiat me ne regalava 2 all'anno, Dino a quando hanno mantenuto i contratti formula. ;)
ti regalavano due fiat all'anno? questa la voglio proprio sentire [emoji16]
spiega dai [emoji23]
ho un amico, di Napoli, che lavora per Fiat/Alfa Romeo e gli danno diverse auto ogni anno da provare (test su strada x vedere se si smontano) in comodato d'uso, tutti cessi. Tra l'altro anche lui é sempre in tuta, non é che ti chiami Luigi? [emoji16]
dai che ti vengo a trovare e mi porti a fare un giro in Ferrari [emoji16][emoji108]
-
Allegati: 1
Citazione:
z4fun
mai indossata una tuta in vita mia per andare in giro, tranne per partite di calcetto o palestra
Allegato 279948
si vede che nn sei fashion...