Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
io mi chiedo con questa quota 100 che papocchio ne verra' fuori per la mia di pensione
Che pensione vai cercando? Tu è giusto che lavori fino a 150 anni:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io mi chiedo con questa quota 100 che papocchio ne verra' fuori per la mia di pensione
No, quella la stanno già usando per pagare lo stipendio di Casalino...non credo ti resterà molto....:cipenso:
-
Citazione:
Rebel County
Eh no, bello, adesso non venire qui a fracassarci gli zebedei reclamando la pensione italiana dopo che te ne sei stato in un paradiso fiscale per anni!
Qualcuno tra l'altro, 16 ottobre scorso, scrisse proprio qui:
"e chi cazzo ci torna piu in Italia a lavorare
ho attivato anche il piano pensionistico privato locale, a 65 anni incassero' 95000 euro dalla Zurich piu 1200 euro al mese netti di pensione locale"
Guess who?
:biggrin3:
-
Citazione:
marmass
Eh no, bello, adesso non venire qui a fracassarci gli zebedei reclamando la pensione italiana dopo che te ne sei stato in un paradiso fiscale per anni!
Qualcuno tra l'altro, 16 ottobre scorso, scrisse proprio qui:
"e chi cazzo ci torna piu in Italia a lavorare
ho attivato anche il piano pensionistico privato locale, a 65 anni incassero' 95000 euro dalla Zurich piu 1200 euro al mese netti di pensione locale"
Guess who?
:biggrin3:
Ecco! :biggrin3:
-
oh non rompete i coglioni :biggrin3:
ho contributi versati dal 1986 al 1998 e dal 2006 al 2009 in Italia
mica ho detto che torno, ho detto che voglio i soldi per quello che ho versato :w00t:
-
Citazione:
Rebel County
oh non rompete i coglioni :biggrin3:
ho contributi versati dal 1986 al 1998 e dal 2006 al 2009 in Italia
mica ho detto che torno, ho detto che voglio i soldi per quello che ho versato :w00t:
:laugh2:
Si si...come no...te li hanno messi tutti sulla groppa di questo simpatico animaletto
https://www.federcacciabrescia.it/wp...6/11/lepre.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
che palle 10 anni col retributivo buttati nel cuore di un arbitro
-
Citazione:
Rebel County
che palle 10 anni col retributivo buttati nel cuore di un arbitro
15 anni di contributi? Termine tecnico "contributi dormienti". Vota Giggino e spera nella pensione di cittadinanza, ma solo se intesterai le proprietà alla badante :lingua:
-
Salve, sono la badante
:)
-
Citazione:
Monacograu
Salve, sono la badante
:)
qua solo puttanoni sputafuoco grazie