Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ah, ok, non un corso serale al cepu: mi puoi suggerire, dall'alto dei tuoi studi, qualche percorso formativo?
Ovviamente non per arrivare ai tuoi titoli, che la cosa mi pare impossibile, ma almeno per avere la dignitą di confrontarmi con chi, qui nel forum, di storia ne capisce...sei laureato in storia? lettere antiche? scienze politiche?filosofia?
posso studiarla su byoblu o su telegram?
ripeto, poi, ditemi quando ci si deve fermare, nell'andare indietro: basta parlare di bandera o č utile andare 9 anni indietro e parlare dell'holodomor?
dimmi tu che ne sai...io sono qui per imparare
io non devo insegnare nulla a nessuno...la veritį va cercata, nessuno te la racconterį mai. Quindi rimboccati le maniche bello mio:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
io non devo insegnare nulla a nessuno...la veritį va cercata, nessuno te la racconterį mai. Quindi rimboccati le maniche bello mio:biggrin3:
ahhhhh, ecco
io le maniche me le rimbocco, ma temo di non avere accesso a tutte le fonti che ti permettono di avere una visione cosģ chiara ed esaustiva ...
e soprattutto, com'era...mi sono venduto l'anima o qualcosa di similmente esilarante...:)
-
Citazione:
flag
ahhhhh, ecco
io le maniche me le rimbocco, ma temo di non avere accesso a tutte le fonti che ti permettono di avere una visione cosģ chiara ed esaustiva ...
e soprattutto, com'era...mi sono venduto l'anima o qualcosa di similmente esilarante...:)
guarda che per vendersi l anima bisogna prima averla
-
Citazione:
massi69
guarda che per vendersi l anima bisogna prima averla
ah, ok:)
boh, io di anima non me ne intendo, sei tu che ne avevi parlato...e lascio che a discuterne sia chi ci capisce
-
Citazione:
flag
ah, ok:)
boh, io di anima non me ne intendo, sei tu che ne avevi parlato...e lascio che a discuterne sia chi ci capisce
prova a guardare su amazon che forse la vendono li
-
Citazione:
massi69
prova a guardare su amazon che forse la vendono li
non hai capito: non saprei che farmene
sei tu che sembri particolarmente interessato all'articolo
-
Citazione:
flag
sei tu che sembri particolarmente interessato all'articolo
si da quando i tuoi amici meluzzi e fusaro mi hanno elevato sono inebriato dall ossigeno puro delle alte quote
-
Citazione:
flag
ahhhhh, ecco
ma le fonti te le devi andare a cercare, non ti vengoo di sicuro a bussare alla porta come testimoni di geova dicendoti "uelį flag, ti interessa sapere un pó di cosine che forse ignori? " :biggrin3:
-
Citazione:
flag
solita palla in tribuna, a seguito della ennesima cazzata evidenziata, con il solito commento a sfondo sessuale (ossessionato?) e insultino finale
il post perfetto per questo forum, direi
cazzo: vedo praterie per la (ri) conquista del sud america da parte della spagna, e penso che gli inglesi dovrebbero riprendersi gli stati uniti, dopo aver parlato a fondo con i nativi , ovviamente
ti piace buttare la palla in tribuna eh? Non fosse che la scoperta dell'america c'č stata nel 1492 mentre la guerra del donbass risale al 2014, centinaia se non migliaia di civili uccisi, tu dov'eri? A lupanare? :D
Citazione:
flag
ah, ok, non un corso serale al cepu: mi puoi suggerire, dall'alto dei tuoi studi, qualche percorso formativo?
Ovviamente non per arrivare ai tuoi titoli, che la cosa mi pare impossibile, ma almeno per avere la dignitą di confrontarmi con chi, qui nel forum, di storia ne capisce...sei laureato in storia? lettere antiche? scienze politiche?filosofia?
posso studiarla su byoblu o su telegram?
ripeto, poi, ditemi quando ci si deve fermare, nell'andare indietro: basta parlare di bandera o č utile andare 9 anni indietro e parlare dell'holodomor?
dimmi tu che ne sai...io sono qui per imparare
https://youtu.be/gVHhQz7yH0M
https://youtu.be/dY-mfwfX3Vk
Angelo D'Orsi ti basta come fonte? Se poi vi piace fare i Parenzo di turno mi spiace per voi. :D
Parenzo... la perfetta rappresentazione dell'uomo zerbino.
http://www.boorp.com/facebook_gifs_a...erman_ride.gif
-
Citazione:
flag
https://www.fanpage.it/esteri/alla-t...i-che-lo-odia/
fanpage eh.......🍌🦜