Visualizzazione Stampabile
-
Covid, la pillola che uccide il virus entro tre giorni: nuova scoperta
https://it.yahoo.com/notizie/covid-l...091104465.html
Esperiamo bene che poi quando arriva il inverno 2022-23 no cominciano a rompere di nuovo il cazzo con il Green Pass
tony LE MAGNIFIC
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
oggi in Belgio, giro delle fiandre...
l evento sportivo più importante per quella nazione visto che il ciclismo e lo sport più seguito
dopo 2 anni di strade deserte di tifosi e appassionati hanno riaperto finalmente come sempre
in rai han detto che hanno stimato più di 1 milione di persone a bordo strada e accalcate sui vari muri per vedere la corsa
nn ho visto 1 ( una ) persona con una mascherina
e le immagini sono visionabili da tutti come prova se sto scrivendo falsità...
i malati di capa psicotici ipocondriaci ci sono tt qua in Italia
https://youtu.be/qTLqaip3M-8
in Portogallo e Spagna é pieno di gente con la mascherina per strada, anche con 100 metri di distanza... ce li siamo giocati! [emoji16]
-
Correre con la mascherina che ti toglie il fiato, è un po’ da sclerati.
:wacko:
-
Citazione:
z4fun
in Portogallo e Spagna é pieno di gente con la mascherina per strada, anche con 100 metri di distanza... ce li siamo giocati! [emoji16]
quello è il vero virus
e manco un vaccino esiste per quello
che la forza sia con loro🍌🤣
-
molte persone sono rimaste davvero terrorizzate, soprattutto gli anziani over 65
in zone totalmente deserte ho visto indossare la mascherina mentre passeggiavano, probabilmente credono che il virus sia ovunque
zone tipo questa per intenderci, allucinante!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5d92287ff9.jpg
-
Citazione:
z4fun
molte persone sono rimaste davvero terrorizzate, soprattutto gli anziani over 65
in zone totalmente deserte ho visto indossare la mascherina mentre passeggiavano, probabilmente credono che il virus sia ovunque
zone tipo questa per intenderci, allucinante!
ma io mica ce l ho con questo genere di persone....
mica il mio è divertimento nel dileggiarle...
non siamo tt uguali...ognuno di noi ha le proprie insicurezze e la propria sfera di sicurezza
io ce l ho con quei bastardi che sfruttano tt questo per i loro fini e per obiettivi alimentando paure ossessioni e comportamenti indotti da tt questo
-
Io 10 giorni di normalità in un altro continente... impagabile.
Tornati qui non è cambiato nulla green pass e mascherine.
-
Come quando vai in auto in Germania (o anche più su) e ritorni in Italia.
Subito dopo il confine del Brennero lo capisci, anche se sei stato bendato fino a quel momento.
Calano i limiti di velocità, le strade si fanno più strette e malmesse, e il traffico decuplica.
Adesso lo si capisce anche dalle mascherine e dalle richieste di lasciapassare in ogni dove e in ogni luogo (al chiuso).
Mercoledì ero in Austria (Lienz) e gli unici che la indossavano (all’aperto e al chiuso) erano italiani, a parte me.
:blink:
-
-
C’era da aspettarselo, e abbiamo sempre parlato di quale fosse il male minore (prendere il Covid o vaccinarsi **).
In entrambi i casi ci sono controindicazioni, ma per ora è ancora il virus a “vincere” a mani basse in malvagità e mortalità.
Le controindicazione dei vaccini ci sono, e non era possibile pensare altrimenti, ma bisogna sempre valutare i pro e i contro.
Se avessi avuto vent’anni col cazzo mi sarei vaccinato, ma sono piuttosto vecchio e non mi interessa più di tanto se tra qualche anno sciopperò per una reminiscenza del vaccino.
:oook:
** Il problema sono le grandi balle che ci hanno raccontato, prima tra tutte la tanto acclamata IMMUNIZZAZIONE DA VACCINO, falsa come un milione di Giuda Iscariota.