https://www.databaseitalia.it/confid...no-al-neonato/
ora come la mettiamo?
Visualizzazione Stampabile
https://www.databaseitalia.it/confid...no-al-neonato/
ora come la mettiamo?
Diranno che non è vero, semplice.
:biggrin3:
controindicazioni?Sabba, Nature parla di problemi al sistema immunitario, alcuni parlano di "sindrome da immunodeficenza acquisita" ( AIDS ) cosa che diceva in tempi non sospetti pure la buonanima di Montagnier....io non se se ci rendiamo conto della follia che ha portato a siringare milioni di individui sanissimi e quali conseguenze potrebbero andare incontro..
Secondo te, perché sono sempre stato dubbioso sulla vaccinazione a MRNA dei bambini?
I vecchi sulle panchine dei giardini che succhiano fili d’aria a un vento di ricordi, oramai non ne hanno più e gli puoi iniettare quello che vuoi, tanto il fisico non reagisce, e se lo fa oramai è tardi.
Ma andare a pistolare il sistema immunitario di un adolescente in piena fase ormonale, non so quanto sia utile…..
Lo sapremo in un futuro più o meno prossimo, o forse lo saprete voi, perché io sono vecchio e non so se vedrò i “risultati” di questa bella manovrina…
:sad:
ho sentito l'intervista per esteso: dovresti farlo anche tu :oook:
ti ricordo che qui abbiamo fatto valere nell'ordine:
le mascherine uccidono
la pandemia non esiste
l'hanno provocata i cinesi, no, gli americani, no, viene dai laboratori in ucraina
le bare di bergamo erano vuote
il vaccino non funziona
il vaccino uccide, ed è stato finanziato da bill gates per ridurre la popolazione mondiale
eccetera eccetera
puoi aggiungerli alla lista
la tua è un'evidente supercazzola, servo del potere obnubilato dal mainstream che non sei altro
ricordo che il lockdown duro è stato applicato solo agli inizi della pandemia, in altri stati mi par di ricordare, ma posos sbagliare, anche dopo
e il green pass non è lockdown duro
caro massi, apprezzo la seriet' di questo discorso: ho sempre sostenuto che in un paese civile avrebbero dovuto tassare chi non ha avuto aalcun impatto, se non residuale, dalla pandemia, per ristorare le attività che erano state chiuse o limitate per l'interesse di tutti.
Ma questo, perdonami , è un altro discorso rispetto a quello di vaccini, green pass e altre amenità che ci siamo pazientemente sorbiti qui negli ultimi 2 anni
Eh niente, noi moriremo tutti
ma anche voi sarete puniti pesantemente: resterete fra voi:)
se la qualità della notizia è la stessa delle altre della pagina linkata, direi che siamo alle solite...bella però sta fonte...ah, a beneficio anche di sabba: un altro caso di coincidenza fra no vax e pro putin
i casi aumentano
nn dice quello che vorresti far intendere tu..
potra mai sputare mel piatto dove ha mangiato?
dai fili.....nn fare il fesso
il cts è solo servito a far da paravento ai politici che imponevano decisioni da applicare ricevute già in precedenza, in modo tale che potessero sempre dire che era la scienza che lo imponeva....e che avessero anche in caso di errore il culo sempre parato.... perché le decisioni erano prese dopo aver ascoltato i vari pareri ....
io sarò proprio curioso di vedere cm andra a finire la storiella di bergamo.....dei vari processi in corso....che si andra a ridere....
e del perche, visto che l interesse mondiale del santo Graal del " vaccino" .....i vari contratti sono tutt ora secretati .....
cm mai secondi te?
nn sarebbe nell interesse di tt sapere tt?
e invece tt muti a farsi punturare sz mai sapere un cazzo e continuare a nn volerlo sapere...
e i piciu sono tt quelli cm me no?
Allegato 277401 Allegato 277402
.
Se non fosse tragica la sua morte (dott Coan), come lo sono tutte le morti, ci sarebbe da sorridere.
Poveretto anche lui…
:sad:
.
[/QUOTE].