Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ariecchime :rolleyes:
rientrato or ora da Napoli dopo una settimana mista di duro lavoro e peperoni imbottiti grossi quanto un neonato (mi sono sentito molto comunista)
oggi ultimo giorno di lavoro (forse :mad:) poi...
...Sabato all'alba partenza per Gabicce Mare con probabile gita a Rimini per onorare la cena organizzata dalla panterina , Domenica traghetto per Hvar (Croazia), 3 o 4 giorni stanziali (non ricordo bene) poi partenza per Spalato e tappe di avvicinamento all'amata patria non definite nei tempi e nei luoghi
gruppo di spedizione costituito da 3 moto con relativi piloti , 2 zavorrine e un intruso che spero venga dimenticato in qualche area di servizio senza guinzaglio
PRO : finalmente in ferie
CONTRO :
1) tutto il viaggio in due
2) zavorrina molto piacente di anni 22 :wub::wub::rolleyes: ma nessuna speranza di....:cry:
3) totale mancanza di autonomia
4) giornate intere da passare in spiaggia a rompersi i coglioni senza avere nemmeno la possibilità di sgattaiolare in albergo a poltrire di nascosto
5) strade impraticabili mal digerite dalla Sprite
6) la cosa piu' grave : mappa del navigatore che copre solo il 45 % della Croazia
...ho dimenticato qualcosa ma se mi viene in mente ve ne faro' partecipe
non aspettatevi servizi fotografici
insomma , mi faro' forza pensando al radunover di fine Agosto
..attendete mie notize ......se vi frega ..se non vi frega le avrete lo stesso
P.S. ho letto tutte le pagine.........complimenti a Crio per la sua perizia , complimenti e massima invidia al Grigio per come passerà questo periodo, complimenti a Natan per il brillante rientro, complimenti all'assenza del '61 e dell'Intriplato (a proposito...qualcuno mi aggiorna sulle sue ultime crisi ?), complimenti a Lady Attica per non avermi citato esplicitamente nei suoi saluti, complimenti a Bob&Hank per la sua galanteria, complimenti a Tony perchè è Tony e se li merita sempre e comunque
per tutti .....................PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:papa::papa::papa:
-
Citazione:
Grigio
Luis, subito Compagno !!!!!!!!
Cari compagni, care compagne (soprattutto), un saluto dal Rosso!!!
-
Citazione:
Grigio
Luis, subito Compagno !!!!!!!!
in tuo onore andro' in moto indossando un foulard rosso garibaldino!!!:wink_:
Citazione:
Grigio
Ecco, mi sono assentato un attimo !!!!!!!!
Mi ha telefonato l' H . il 21/08 alle ore 07.00, mi aspettano.:bravissimo_: :bravissimo_:
Mi affettano. Devo, solo più farmi rimettere la dentiera. Poi, sono come Nuovo ! :yess: :yess: :yess:
L' Overparty si farà (se non muoio) alla fine di Agosto.
Oggi, finalmente, ho da fare! :w00t:
accidendi... l'ora x si avvicina.
bisogna che passo a salutarti.
quand'e' che ti trovo a casa???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei un aggiornamento sulla situazione politica e...
pero' a fine mese la vedo dura sta' grigliata post-grey-perfomance.
tra l'altro io parto quasi certo il 29 destinazione balcani per un run piallachiappe con l'inseparabile Luca triple e zio Pedro.
-
Citazione:
tonidaytona
accidendi... l'ora x si avvicina.
vorrei un aggiornamento sulla situazione politica e...
pero' a fine mese la vedo dura sta' grigliata post-grey-perfomance.
tra l'altro io parto quasi certo il 29 destinazione balcani per un run piallachiappe con l'inseparabile Luca triple e zio Pedro.
Sarà dura esserci tutti ... l'importante e non dimenticarci ... :D
-
Citazione:
everts76™
:papa::papa::papa:
cioè ? :wink_:
Citazione:
natan
Sarà dura esserci tutti ... l'importante e non dimenticarci ... :D
http://img18.imageshack.us/img18/3694/029ony.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
Scusa il condensamento, ma MM docet. Quando mi trovi ? Tu invecchi, ma il senso dell' umorismo, non lo perdi eh ? :biggrin3:
Mi stanno crescendo delle protuberanze lignee, se continuo così, farò parte del mobilio di casa ! Così mio marito mi toglierà la polvere. :laugh2: :laugh2:
ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE,
-
Citazione:
Grigio
Scusa il condensamento, ma MM docet. Quando mi trovi ? Tu invecchi, ma il senso dell' umorismo, non lo perdi eh ? :biggrin3:
Mi stanno crescendo delle protuberanze lignee, se continuo così, farò parte del mobilio di casa ! Così mio marito mi toglierà la polvere. :laugh2: :laugh2:
ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE, ABETONE,
Bella foto ... di che si tratta? :blink:
ps: Comunque complimenti al fotografo che ci ha risparmiato della sua presenza ... :tongue::tongue::tongue: ( :cry: )
-
Citazione:
natan
Bella foto ... di che si tratta? :blink:
ps: Comunque complimenti al fotografo che ci ha risparmiato della sua presenza ... :tongue::tongue::tongue: ( :cry: )
Mha, sai, ravanando tra il ciarpame, si trovano anche cose che vorresti dimenticare :rolleyes: Doveva essere un gruppo di motociclisti, buontemponi perditempo, sai gente che : io una volta ....., Milano, Rimini ? un'ora scarsa, ti ricordi quando saltavamo i fossi per lungo ? Ed altre amenità. :biggrin3: Però gente, che non ha mai fatto del male ad una mosca. (a parte quelle spiaccicate sui caschi) :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
cioè ? :wink_:
L]
beh...era uno sfogo da benedizione il tuo.....:biggrin3:
hai presentato una situazione abbastanza pesante....
era ben augurante...ne avevi bisogno :biggrin3:
e poi sei il prete....:tongue:
-
Citazione:
Grigio
Mha, sai, ravanando tra il ciarpame, si trovano anche cose che vorresti dimenticare :rolleyes: Doveva essere un gruppo di motociclisti, buontemponi perditempo, sai gente che : io una volta ....., Milano, Rimini ? un'ora scarsa, ti ricordi quando saltavamo i fossi per lungo ? Ed altre amenità. :biggrin3: Però gente, che non ha mai fatto del male ad una mosca. (a parte quelle spiaccicate sui caschi) :laugh2:
L'età non perdona ... quant'eravamo giovani allora ... tutti quanti quasi irriconoscibili :cry: ....
di mosche ne han fatte fuori a bizzeffe ... di cotolette anche ... ora aspetteranno grigliate di fine stagione ....................
bei vecchi tempi ... bei vecchi ferri ... :rolleyes::wink_: