Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
dici?
mio papà si sposerà a breve...non fosse che sono troppo contenta perché si merita una bella compagna, io cercherei di insinuare perlomeno un piccolo dubbio a lei....voi siete ben nuius...poi invecchiando:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
voi chi ? :dry:..:biggrin3::biggrin3:
e cmq senza di noi vi annoiate tremendamente :coool::tongue::coool:
:D
-
Citazione:
black panther
Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!
eh noi nel tempo........voi ....subito! dal secondo giorno praticamente!!!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
eh noi nel tempo........voi ....subito! dal secondo giorno praticamente!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ricordatevi che diventerete suocere anche voi!!!!
anzi e' meglio che gia' vi abbituate all'idea. ehehhehehehehehe
-
Citazione:
Chiara
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma cosa tocca leggere:biggrin3:....ma se siete malaticce già dall'età di 12/13 anni....e le mie cose...e il mal di testa...e le nausee e gli ormoni sfalzati....ecc..ecc....qua si capovolge il mondo!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:dry::dry::dry:
ma....considerando che ne ho 36 e che di figli non ne ho...in fondo in fondo il tuo lo leggo come un augurio :rolleyes::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quototto!!!
-
-
Citazione:
roberto70
ma cosa tocca leggere:biggrin3:....ma se siete malaticce già dall'età di 12/13 anni....e le mie cose...e il mal di testa...e le nausee e gli ormoni sfalzati....ecc..ecc....qua si capovolge il mondo!!!!:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
uff quante storie per due ormincini un po' irrequieti
e che effetto potranno mai fare
:blink::blink:....:sick::sick:........:mad::mad:..:asthanos:......:cry::cry::cry:..............:blink:..........:laugh2::laugh2:........