Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Ah!!
Visino da prato .....
Cmq, se guardi bene ti sei dato la zappa sui piedi :wink_:
A causa:ph34r: o merito tuo :wink_: non si sà son diventato Magnifico prima di te :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ti torna ??? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
svegliaaaaaaaaaaaa:mad: guarda che tu sei sempre l'ultimo a sapere:biggrin3: :coool:
-
Citazione:
Nico
AVP ma adesso come dobbiamo chiamerti????????? preferisci sua maesta o sua santita prima del nick????????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
VAI A LAVORARE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: mi assumi tu?:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
svegliaaaaaaaaaaaa:mad: guarda che tu sei sempre l'ultimo a sapere:biggrin3: :coool:
Ma che voi ?????
Sveglia de che :dry: :dry:
Tanto anche il Magnifico ha il valore che puo avere ovvero quasi niente.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
il pedro
:biggrin3: :biggrin3: IO NON POTEVO CERTO MANCARE...... AVP...SEI UN GRANDE!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: L'ALTEZZA DI UN UOMO SI MISURA DAL COLLO IN SU':wink_: :wink_: :wink_:
:wub: ti abbraccio e basta..senza dire nulla......una volta tanto..lascio ai gesti ..figurati....il senso di ciò che provo..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazie
-
Citazione:
Volpe
Grande AVP!!!!!!!
Io non scrivo molto ma.........anc'io vengo dagli inizi sul primo forum!
Un saluto a tutti
Volpe (da un internet point : RAM e SCHEDA-MADRE...."bruciati! :(
grazie mille....anzi..10000 Volpe!!!!
-
bUONGIORNOOOOOO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:wub: ti abbraccio e basta..senza dire nulla......una volta tanto..lascio ai gesti ..figurati....il senso di ciò che provo..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazie
Almeno 2 Uomini ci sono, anche se dopo questa dichiarazione :sick: :sick: avrei dei dubbi, però .....:rolleyes: :rolleyes:
Vabbè meglio cosi, visto che oggi il mondo è popolato da pagliacci, vero AVP ???
Ah!! guarda io mi riferivo a me e al pedro, che avevi capito:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
GreenArrow
10 mila messaggi!!??? Ma non sarà giunta l'ora di trovarti un lavoro? Se il lavoro lo hai già... non sarà giunta l'ora di trovarne uno vero??!! E il tempo libero? La moto la vuoi usare??!! Và a fare un giretto, invece di caxxeggiare davanti al pc!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
il Grande GREENArrow che scrive al piccolo AVP?:blink:
Ma questa me la stampo e la metto come screensaver!!!:biggrin3:
Caro Green...stai tranquillo che anche per quest'oggi il "pane" non mancherà alla mia famiglia...:biggrin3:
PS Spero di poterti incontrare, per poter "toccare" con mano (ma che hai capito???:mad: :mad: :biggrin3: )...che sei davvero un Grande...e non solo con la moto!:wink_: Grazie!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
du'
sono commosso...:bawling:
vorresti essere il mio mentore?
:w00t:
:linguaccia2: :linguaccia2: NO!!!!!!!!!!!!
PS ciao.e grazie!:wub: :wink_:
-
Citazione:
3ros
completamente, e poi sto pensando di chiudere con gli uomini -e le donne non piacciono- quindi mi resta solo la traipoletta, ah, che tristezza!
ma scusami, questa e' la Tua festa, ciao MagniFicone!
Ros
:dry: la cosa si fa intricata:dry:
:biggrin3: