Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
...io preferisco la superbike, e adesso..... pubblicità! :wink_:
Paolino ti vedo scatenato ultimamente...:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Paolino ti vedo scatenato ultimamente...:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
inganno l'attesa....:tongue:
-
Citazione:
StPatrick
chissa' perche'......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
StPatrick
Citazione:
fearless1972
chissa' perche'......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spammoni tentatori, non andate off topic, please, o vi banno io!:dry:
qui si scannano per niente, io dò pubblicità per stemperare gli animi, sento il dovere di farlo, il Rev invece dovrebbe sentirsi il dovere di fare un report, se non sbaglio...:rolleyes::mad:
-
Citazione:
Black Death
per fortuna , visto che abbiamo la forrtuna che uno degli sportivi piu' forti della storia è Italiano.
;)
Non ho capito scusa, se uno sportivo è italiano lo devo tifare per forza anche se mi sta sulle balle??? (idem per una squadra di calcio o cmq in ogni competizione sportiva)
-
Citazione:
paolino73
spammoni tentatori, non andate off topic, please, o vi banno io!:dry:
qui si scannano per niente, io dò pubblicità per stemperare gli animi, sento il dovere di farlo, il Rev invece dovrebbe sentirsi il dovere di fare un report, se non sbaglio...:rolleyes::mad:
Hai ragione...ragazzi in questi giorni aggiungo le mie foto al report di genova e faccio quello di Londra...promesso! :wink_:
-
Citazione:
superIII
Non ho capito scusa, se uno sportivo è italiano lo devo tifare per forza anche se mi sta sulle balle??? (idem per una squadra di calcio o cmq in ogni competizione sportiva)
Certo, dichiararsi tifosi di chi vince è la cosa che richiede meno impegno. :biggrin3:
Guarda in SBK, alla terza corsa della stagione c'erano già i tifosi di Spies, tutta gente che fino a due giorni prima non sapeva nemmeno come si scrivesse il nome (e forse non lo sanno nemmeno ora)...
-
Citazione:
superIII
non mi sembra di aver scritto che bisogna tifarlo per forza, o sbaglio??????
;)
-
Citazione:
Black Death
non mi sembra di aver scritto che bisogna tifarlo per forza, o sbaglio??????
;)
Nemmeno a me...ma sai com'è...è talmente antipatico...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Certo, dichiararsi tifosi di chi vince è la cosa che richiede meno impegno. :biggrin3:
Guarda in SBK, alla terza corsa della stagione c'erano già i tifosi di Spies, tutta gente che fino a due giorni prima non sapeva nemmeno come si scrivesse il nome (e forse non lo sanno nemmeno ora)...
diciamo che il tuo intervento è poco inerente a cio' che ho scritto, (visto che hai quotato il mio quotato (:D:D:D:)
in linea generale sono d'accordo con te.
;)