Visualizzazione Stampabile
-
Beh...io manderei a fanculo i presidenti di calcio che spendono milioni di euro per un gioco.
Apriamo un topic nuovo: a chi mandereste a fanculo???
:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Scusate la volgarià nel mio piccolo sfogo:
VAFFANCULO AL TUO AMICO!!!:mad:
Io sono in cassa integrazione... altro che 8000 euro di orologio, tra poco mi dovrò vendere la moto!:cry:
e vabbe
io so disoccupato,ma se non leggessi di queste puttanate every now and then,ma pensassi solo alle cose serie dovrei buttarmi dall'ultimo piano
-
Citazione:
pippopoppi
Beh...io manderei a fanculo i presidenti di calcio che spendono milioni di euro per un gioco.
Apriamo un topic nuovo: a chi mandereste a fanculo???
:biggrin3::tongue:
Quelli sono i primi che ci dovrebbero andare...
...ma lasciamo perdere, ci sarebbe poi troppo affollamento, decisamente troppa gente ci dovrebbe andare.
Citazione:
American11
e vabbe
io so disoccupato,ma se non leggessi di queste puttanate every now and then,ma pensassi solo alle cose serie dovrei buttarmi dall'ultimo piano
Difatti io non mi butto giù da nessuna parte... però a fare in culo ci può andare, e con l' orologio nuovo ci arriva anche in perfetto orario!!!
-
Citazione:
Apox
Quelli sono i primi che ci dovrebbero andare...
...ma lasciamo perdere, ci sarebbe poi troppo affollamento, decisamente troppa gente ci dovrebbe andare.
Difatti io non mi butto giù da nessuna parte... però a fare in culo ci può andare, e con l' orologio nuovo ci arriva anche in perfetto orario!!!
vabbè allora non si può parlare di niente !!!
isolati dal mondo perchè i giornali e la televisione sono pieni di queste cose !!!
anche chi spende migliaia di euro in una moto dovrebbe andare a fare in culo perchè magari ci sta qualcuno da qualche parte che non ti legge ma che la moto non può proprio permettersela , nemmeno un motorino !!!
-
Continuo a preferire il mio sea pathfinder, alla fine se sono le 5 per un rolex lo sono anche per un casio...:biggrin3:
http://pan9.fotovista.com/dev/9/1/01...l_01155519.jpg
-
Citazione:
Tozzi
vabbè allora non si può parlare di niente !!!
isolati dal mondo perchè i giornali e la televisione sono pieni di queste cose !!!
anche chi spende migliaia di euro in una moto dovrebbe andare a fare in culo perchè magari ci sta qualcuno da qualche parte che non ti legge ma che la moto non può proprio permettersela , nemmeno un motorino !!!
Con un Rolex difficile che arrivi in orario sono tutto meno che precisi,ma del resto come mi diceva il concessionario ROlex della mia città : Chi ha un Rolex deve mica timbrare!!!!!
A parte la battuta ci sono un sacco di orologi ben piu' cari del " povero" Daytona con i quali puoi quasi passare inosservato!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
non fa una piega
-
Citazione:
triumphone
che dici forse nn è originale:w00t::cry:
un pelo...:biggrin3:
-
A VOLTE è MEGLIO NON SAPERE L ORA..........!
-
Citazione:
everts76™
un pelo...:biggrin3:
Che tipo di pelo?:coool::laugh2: