Visualizzazione Stampabile
-
Michele, ancora copmplimenti, stà moto mi garba assai!:coool:
-
Azz,mi spiace per il botto, la moto proprio bella, per i carter io li terrei così, i miei erano neri, ma lucidi sono un'altra storia. Per i bitubo ottima scelta, ora come ora ci vogliono più che mai, di quello parlato in MP, sei riuscito??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Azz,mi spiace per il botto, la moto proprio bella, per i carter io li terrei così, i miei erano neri, ma lucidi sono un'altra storia. Per i bitubo ottima scelta, ora come ora ci vogliono più che mai, di quello parlato in MP, sei riuscito??
causa botto e collare no:cry:
ma cmq devo rivede qlk il conta km non funziona:dry:
il filo è troppo corto:mad:
-
Complimenti Michè,la moto è bellissima,le proporzioni tra le varie parti verniciate,intendo dire le quantità di colore rosso e le strisce in nero hanno un'equilibrio che se non sapessi che ci ha messo le mani il buon herbie penserei ad un maniaco dell'equilibrio.
Auguri per a guarigione
-
approvo incondizionatamente anche l'idea di mettere le frecce accanto al faro anteriore (hai forato le staffe reggifaro?), invece che sotto come sulla scrambler/thruxton.
frecce e faro anteriore sulla stessa linea mi danno un'idea di simmetria molto più armoniosa :oook:
-
Citazione:
Tokugawa
Complimenti Michè,la moto è bellissima,le proporzioni tra le varie parti verniciate,intendo dire le quantità di colore rosso e le strisce in nero hanno un'equilibrio che se non sapessi che ci ha messo le mani il buon herbie penserei ad un maniaco dell'equilibrio.
Auguri per a guarigione
il colore sembra rosso in foto ma non lo è:tongue:
è il lucifer orange un arancio lenticolare da diverse sfumature in base al raggio
di rifrazione della luce:tongue:
Citazione:
keir
approvo incondizionatamente anche l'idea di mettere le frecce accanto al faro anteriore (hai forato le staffe reggifaro?), invece che sotto come sulla scrambler/thruxton.
frecce e faro anteriore sulla stessa linea mi danno un'idea di simmetria molto più armoniosa :oook:
le ho spostate perchè sotto ci devo mettere la tabella:laugh2:
-
Miké: la tua nuova versione è semplicemente straordinaria!
la promuoverei come una delle prossime bonnie del mese!
davvero complimenti di cuore :wink_:
una sola critica: devi imparare a fare le foto! :rolleyes:
piuttosto: vedi di rimetterti presto, cavolo! :mad:
-
Citazione:
motomike78
causa botto e collare no:cry:
ma cmq devo rivede qlk il conta km non funziona:dry:
il filo è troppo corto:mad:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
-
Citazione:
ramarro
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
secondo te ho rimontato tutto secondo il manuale di officina ma girando la ruota il conta non gira
invece giocando col cacciavite un minimo
si spostamento della lancetta c'è è normale
considera che la moto è sul sollevatore
se la metto a ruota a terra il filo
dovrebbe girare:blink:
Citazione:
Lorenzo I.
Miké: la tua nuova versione è semplicemente straordinaria!
la promuoverei come una delle prossime bonnie del mese!
davvero complimenti di cuore :wink_:
una sola critica: devi imparare a fare le foto! :rolleyes:
piuttosto: vedi di rimetterti presto, cavolo! :mad:
no impossibile la mia non è mica una special
è solo una personalizzazione dal mio punto di vista:laugh2:
-
Citazione:
motomike78
no impossibile la mia non è mica una special
è solo una personalizzazione dal mio punto di vista:laugh2:
a me sembra moooolto SPECIAL! :wink_: