Visualizzazione Stampabile
-
Devi essere orgoglioso di quello che hai scritto....è bellissimo......e concordo in pieno con te su molte cose! : )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superzip12
Sposo in pieno Joyce. Ma temo che molti, specie single, prendano la parola libertà a pretesto/giustificazione per dire: "io sono così, prendere o lasciare". Per me l'amore (in questo senso) è dare e ricevere. E' uno scambio totalizzante e persistente di momenti, pensieri, emozioni, passioni (non vado avanti sennò diventa una definizione pallosissima). C'è chi lo trova presto, chi tardi, chi mai. Molte persone sposate, secondo me, non lo hanno mai trovato davvero. Poi se e quando lo trovano sono cavoli ... :wacko: Qualcuno (sempre secondo me è chiaro) dovrebbe anche capire che l'amore si evolve, non è sempre uguale. Magari la passione si spegne cogli anni e subentra altro. Ma se c'era l'amore quello resta. Altra cosa che mi viene in mente. Se ami qualcuno devi superare ogni ostacolo o paura perché c'è l'altro (altra). Se hai paura di qualcosa che rischia di frapporsi ( o si frappone) fra te e l'altro (a) e molli allora non è amore. (Caxxo ma perché mi fai scrivere 'ste cose? :wink_:)
quoto....quindi sono ancora in tempo :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
beh.... non sempre si è "ancora in tempo" :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
maddaiiii giuliiii
che sei 'na pampina, ancora :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bikerneofita
Devi essere orgoglioso di quello che hai scritto....è bellissimo......e concordo in pieno con te su molte cose! : )
Dici a me? :biggrin3: Bah, di solito non sono "orgoglioso" di quello che scrivo. Dico quel che penso e basta. Certo so che è bellissimo: altrimenti non l'avrei scritto (scrivo e dico sempre cose fantastiche!) :wink_: Scherzi a parte la cosa che sei single, ma impegnata ecc... non l'ho capita (forse ho perso qualche post) ... così a sensazione direi che sei "incasinata" come la >anza dei single. 0 no?
-
Citazione:
superzip12
Dici a me? :biggrin3: Bah, di solito non sono "orgoglioso" di quello che scrivo. Dico quel che penso e basta. Certo so che è bellissimo: altrimenti non l'avrei scritto (scrivo e dico sempre cose fantastiche!) :wink_: Scherzi a parte la cosa che sei single, ma impegnata ecc... non l'ho capita (forse ho perso qualche post) ... così a sensazione direi che sei "incasinata" come la >anza dei single. 0 no?
:blink::blink::blink::blink:...............quando l'ho detto??? No non sono impegnata.....
ho scritto che sono innamorata......si beh...poi ho anche scritto che non è che si può essere innamorati solo di un uomo.....e difatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........sono innamorata della vita!!!:tongue::biggrin3:...
a parte gli scherzi non sono nemmeno incasinata....sono libera come l'aria ....
-
Citazione:
giulianaspeed
In tempo? Sempre! Che scherzi? Poi dall'avatar direi che non sei proprio da rottamare ... :wink_: Vai serena :biggrin3:
-
Citazione:
superzip12
In tempo? Sempre! Che scherzi? Poi dall'avatar direi che non sei proprio da rottamare ... :wink_: Vai serena :biggrin3:
si chiama giuliana... non serena :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
beh.... non sempre si è "ancora in tempo" :rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
maddaiiii giuliiii
che sei 'na pampina, ancora :laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub: grazie Giorgione :wink_:
Citazione:
superzip12
pero' ho 34 anni :cry::cry::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
:blink::blink::blink::blink:...............quando l'ho detto??? No non sono impegnata.....
ho scritto che sono innamorata......si beh...poi ho anche scritto che non è che si può essere innamorati solo di un uomo.....e difatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........sono innamorata della vita!!!:tongue::biggrin3:...
a parte gli scherzi non sono nemmeno incasinata....sono libera come l'aria ....
Ahhhh... Allora è proprio come dicevo: mi sono perso qualche post ... :rolleyes: Intendevo "incasinata", come dire, nei sentimenti più che nei fatti... Comunque se sei innamorata della vita è molto molto positivo. Brava
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub: grazie Giorgione :wink_:
pero' ho 34 anni :cry::cry::tongue:
E allora? Cacchio dici ?:blink::blink::blink::blink: PErch éa 34 ti senti vecchia ? Ma mi faccia il piacere mi faccia. Togli il però che ti diverti il triplo !
-
Citazione:
superzip12
Serenaspeed :coool: