Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ovvio!!.... ti fai sempre trovare che ti aggiusti il rossetto al semaforo invece di tenere le mani sul manubrio!!! :dry::dry::dry::tongue::laugh2:
il rossetto me lo metto mentre vado, quando rallento x aspettare voialtri :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il rossetto me lo metto mentre vado, quando rallento x aspettare voialtri :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
.... bugiardo!!!!
ti ho sempre e solo visto darti la cipria in quei casi
ma non voglio far polemica
.... ho già detto quanto dovevo al post precedente in risposta all'Eminenzo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::coool:
-
Citazione:
criomat
no.... guardi, Sua Santità
il CATAMARANO era riferito all'attuale vitello della Mukka... non mi permetterei MAI di considerare quel gioiello di linea, tecnologia, stile ed asciutta essenzialità teutone un catamarano :ph34r:
quella è roba bella!!!! :w00t::w00t::w00t:... è il vitello che è spennachiato da quando lo svernicio su per l'abetone!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
Ma quante ne sà. Cesellatore d'architravi. Suo, sarà il regno delle bronzine.
-
Citazione:
criomat
ovvio!!.... ti fai sempre trovare che ti aggiusti il rossetto al semaforo invece di tenere le mani sul manubrio!!! :dry::dry::dry::tongue::laugh2:
no.... guardi, Sua Santità
il CATAMARANO era riferito all'attuale vitello della Mukka
... non mi permetterei MAI di considerare quel gioiello di linea, tecnologia, stile ed asciutta essenzialità teutone un catamarano :ph34r:
quella è roba bella!!!! :w00t::w00t::w00t:
... è il vitello che è spennachiato da quando lo svernicio su per l'abetone!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
:coool:
-
Citazione:
Grigio
Ma quante ne sà. Cesellatore d'architravi. Suo, sarà il regno delle bronzine.
... allievo e servo suo, Sua Altezza :rolleyes:
piuttosto.... ha visto che ho cooptato pure un paio di squisite signorine aderenti a questo forum per il pranzo!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
la prego considerare quindi un eventuale sconto che mi spetta per l'organizzazione tanto della truppa quanto del soave contorno :tongue::tongue::tongue::coool:
-
Citazione:
criomat
... allievo e servo suo, Sua Altezza :rolleyes:
piuttosto.... ha visto che ho cooptato pure un paio di squisite signorine aderenti a questo forum per il pranzo!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
la prego considerare quindi un eventuale sconto che mi spetta per l'organizzazione tanto della truppa quanto del soave contorno :tongue::tongue::tongue::coool:
Mi solleva, alquanto l'idea di novelle, femminee, presenze. Anche sè la maritonzola, presenza, m'impone guardinghe esternazioni :cry: Sapete, vi confido un segreto. Preferirei avere delle frequentazioni, intime, con Hank. Piuttosto che giustificare certe mie titaniche prestazioni :biggrin3: Seppoi vogliam parlare di, gentleman agreament, per il fatto che le pulzelle abbiano facoltà di bearsi della mia presenza, di poco sappiate, mi accontenterò
Scusate il cambio d'argomento. Ma il sig. Kevin, lo merita
-
bene .... dovrei scegliere tra:
una triumph
una triumph e
una triumph .......
che mi suggerite? :cipenso:
-
guarda, fossi in te.... proverei a tirare a sorte
spesso è la migliore consigliera http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
-
Citazione:
criomat
ci ho provato, più e più volte ... il risultato non cambia e a me piacerebbe che cambiasse ....
sono disperato ... il dubbio mi assale ... che fare? :cry:
-
rilassati
fatti una tisana di polenta e osei
oppure un thé alla bourguignonne, che ne so?
oppure chiedi a bob o ad hank.... uno sei due ti troverà una soluzione, cribbio!!