Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
mi fate venire voglia
strano...di solito non ne hai mai....:dry::dry::dry:
e comunque tutti noi del TCP siamo ansiosi di sapere con chi hai "copulato" da quando ti sei iscritto....è scattato l'ammour oppure no????:wub::wub::wub::wub::biggrin3:
Citazione:
Segy
icche avrei io?????????
ce l'hai ce l'hai l'inciucio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e togli quell'emo pistolera che va veramente cag....:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
Citazione:
Segy
ma di cosa????????????aaahhhhh!! di cena...perchè per il resto....ormai è storia...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Segy
effettivamente TB...con sta storia dei mod inizi ad essere un po' tignoso...non è che sei un prossimo candidato vero????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Vampira dai discorsi che fai mi sa che stai succhiando sangue scaduto o di vecchiacci immondi :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Vampira dai discorsi che fai mi sa che stai succhiando sangue scaduto o di vecchiacci immondi :tongue::tongue::tongue:
IO???????????????
ahahahahaah!!! da che pulpito...:laugh2::laugh2::laugh2:
meglio non dire tu da chi stai succhiando allora...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
VampirellaRossa
IO???????????????
meglio non dire tu da chi stai succhiando allora...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r:
-
-
-
Citazione:
VampirellaRossa
IO???????????????
io non sono un vampiro, un pò di biada e sto apposto :tongue:
tu !!!! :laugh2:
-
cercate di rimanere on topic.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: quoto....ho sentito dire che Pitt e' incinto di un mese...chissa' che avra' combinato
-
Citazione:
TB Herbie 53
questo ha preso il via di fitness1972 :wacko::wacko: