Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
mhh...mi viene da pensare che un musicista o uno scrittore o un poeta può essere libero di farsi qualche riga di coca e renderlo pubblico ed essere visto come un artista in cerca di chissa quale ispirazione.....invece un operaio o impiegato semplicemente vengono visti come dei tossici del c@zzo :rolleyes:
un pò come i gay e i culattoni :biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
mhh...mi viene da pensare che un musicista o uno scrittore o un poeta può essere libero di farsi qualche riga di coca e renderlo pubblico ed essere visto come un artista in cerca di chissa quale ispirazione.....invece un operaio o impiegato semplicemente vengono visti come dei tossici del c@zzo :rolleyes:
e pensi male ... perché non faccio distinzione tra un musicista e un contabile ... soprattutto tra gli scrittori i più hanno vissuto lavorando, chi operaio, chi buralista, chi altro ancora ...
la creatività é di tutti e nessuno può relegarla a delle categorie professionali ... molti musicisti, scrittori o pittori hanno reso la loro arte del buon artigianato ... altri, forse anche meno conosciuti, hanno continuato a coltivare i propri sentimenti esprimendoli attraverso la materia ...
sui gay e i culattoni non saprei che dire ... ho sempre pensato che il gusto sessuale di ognuno di noi non crei di per se valore alla persona ... é solo questione di scelta e di tendenza ... poi tra i due c'é differenza? --- se non nell'aspetto volgare del termine culattone? ... :wacko:
Citazione:
kkk
No, hai parlato di buon senso e non di morale. Comunque, mi pare che oggi il problema morale della tv pubblica e privata non siano le esternazioni lisergiche di Marco Castoldi in arte Morgan. Ma sei libero di fare il moralista quanto ti pare, se è questo che vuoi.
Appare evidente, ancora una volta, quanto sia labile il confine tra morale e moralismo, almeno nella cosiddetta pubblica opinione.
kkk --- spesso mi sono trovato in contrasto con il tuo pensiero ... in questa discussione non posso che quotarti e riquotarti ...
-
Citazione:
natan
kkk --- spesso mi sono trovato in contrasto con il tuo pensiero ... in questa discussione non posso che quotarti e riquotarti ...
Strano, spesso io sono d'accordo con quanto scrivi tu... è che spesso non sono d'accordo con quanto scrivo io...:w00t:
-
gay è il termine nobile dell'omosessualità...una volta riservata agli "aristocratici".....culattoni riservata alla plebe...un pò come l'uso della coca....una volta quando andava l'ero c'era la stessa differenza, peccato che il risultato era lo stesso =dipendenza :rolleyes:
alla fine non è esattamente "pubblicità progresso" :rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
uff che noia......
la tv è una scatola......perkè un figlio non si droghi o non diventi un co@@one....beh...per fortuna esiste la famiglia!
Quoto. Spesso io sono annoiato dalle persone che mi circondano. Ed anche la "scatola" costituita da un forum non fa differenza... noia anche qui.
-
Citazione:
kkk
Strano, spesso io sono d'accordo con quanto scrivi tu... è che spesso non sono d'accordo con quanto scrivo io...:w00t:
ho scritto spesso ma forse tanto spesso non é stato ... mah!!! il mio neurone in questo momento, reduce da 26 ore consecutive di lavoro, é possibile che faccia delle confusioni ... :biggrin3:
Citazione:
F@bio
gay è il termine nobile dell'omosessualità...una volta riservata agli "aristocratici".....culattoni riservata alla plebe...un pò come l'uso della coca....una volta quando andava l'ero c'era la stessa differenza, peccato che il risultato era lo stesso =dipendenza :rolleyes:
alla fine non è esattamente "pubblicità progresso" :rolleyes:
é che si può essere dipendenti da molte cose ... :rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Quoto. Spesso io sono annoiato dalle persone che mi circondano. Ed anche la "scatola" costituita da un forum non fa differenza... noia anche qui.
già!......poi mi chiedo......io son ammalata, vivo sola ed il mio compagno ora sta lavorando.....però oggi pomeriggio è passato a coccolarmi....
ma voi???insomma è passata mezzanotte.....a quest'ora se non si ha sonno ci si trastulla in altro modo!che ci fate ancora al pc??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....è vero allora che nn esistono più gli amatori di una volta??:tongue::tongue:
ora mi lapidate....lo so...:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
già!......poi mi chiedo......io son ammalata, vivo sola ed il mio compagno ora sta lavorando.....però oggi pomeriggio è passato a coccolarmi....
ma voi???insomma è passata mezzanotte.....a quest'ora se non si ha sonno ci si trastulla in altro modo!che ci fate ancora al pc??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....è vero allora che nn esistono più gli amatori di una volta??:tongue::tongue:
ora mi lapidate....lo so...:tongue:
:blink::blink::blink:
si fa quel che si può ... :wacko:
e si sta in compagnia ... gli amatori sono tutti emigrati a Parma :cry: ----
-
Citazione:
natan
:blink::blink::blink:
si fa quel che si può ... :wacko:
e si sta in compagnia ... gli amatori sono tutti emigrati a Parma :cry: ----
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...........naturalmente Natan...hai capito che sto giocando...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
:yess:Porca puttana....meno male...incominciavo quasi quasi pensare ad avere torto nei miei commenti precedenti (quando dicevo che solamente un COGLIONE puo' trovare come SCUSA di "tirare" perche' e' depresso) vedendo i commenti di tutti gli artisti/intellettuali che sono presenti nel forum....
Cari miei SE VOLETE GUARDARE IN FACCIA LA REALTA'...un personaggio PUBBLICO dovrebbe fare che cazzo vuole della sua vita,ma pensare che potrebbe condizionare TANTA gente con le sue affrettate parole da "artista ribelle" a sottovalutare un problema GRAVE come l'uso di sostanze pesanti e far passare il messaggio che la neve lo aiuta per la depressione.........A mio parere ne ha tirata TROPPA!!!
Per la depressione CI SONO ALTRE CURE....MENO SCUSE caro Mogan!!!
.......per favore....spariamo meno cazzate.....qua' non si discute di arte,emozioni,ecc....ne si sta' parlando delle potenzialita' dell'artista in questione,vita,ecc......