Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
In effetti è stato un inverno di tutto rispetto, ma non è così tutti gli anni. Comunque preferisco un inverno rigido e un'estate ragionevole, che un inverno mite e poi schiattare di caldo da metà giugno a metà settembre.:biggrin3:
Certo un inverno mite e un'estate ragionevole..... :wub:
se faccio sei all'enalotto sverno a sud e risalgo d'estate, sempre bello abbronzato e mai sudato :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
se faccio sei all'enalotto sverno a sud e risalgo d'estate, sempre bello abbronzato e mai sudato :biggrin3:
Se vinci ti ospito a casa mia e i soddi dell'albergo "ce li spariamo a cibo e XXXXXXX".....ok?
-
Citazione:
ianez72
Muttley va a cagare:biggrin3:
unisciti al coro :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
unisciti al coro :rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
ushioetora
A pagina 12 o 13, scrivevo che era grigio ma non piove e non c'è nemmeno tanto freddo....solo che CUCCIOLO...non è che legge tutto il post...si fionda a l'ultima cosa scritta e replica.....
Volete al solito le foto di quanto sto dicendo con le temparature???
Poi non ditemi che provoco.......
:blink::blink::blink:ma non mi sembra di aver provocato...ma rimediamo subito.
Cucciolo cucciolo,sempre a sparare vaccate,parti in V e poi........fai nà cosa piccolo replicante provocatore leggi prima di postare come contare fino a 100 prima di parlare oppure,mm,continua a giocare con la play station che è meglio...HAI SBAGLIATO!!
ok Ushio mi sono cazziato da solo senza motivo pensi vada bene così??
-
Citazione:
the cursed
:blink::blink::blink:ma non mi sembra di aver provocato...ma rimediamo subito.
Cucciolo cucciolo,sempre a sparare vaccate,parti in V e poi........fai nà cosa piccolo replicante provocatore leggi prima di postare come contare fino a 100 prima di parlare oppure,mm,continua a giocare con la play station che è meglio...HAI SBAGLIATO!!
ok Ushio mi sono cazziato da solo senza motivo pensi vada bene così??
tvb...
Anche per oggi il tempo ci ha graziato....
-
Citazione:
Muttley
unisciti al toro :rolleyes:
ma te non sei gobbo ???? :biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
Muttley va a cagare:biggrin3:
uppata estiva :oook:
-
-
Citazione:
the cursed
a Catania city è presente un grigiore,e mi domando come fà a stare il sole a Siracusa country...dite la verità fancazzisti da primato siete in vacanza in qualche isola strategica di questo mondo...
eccone un altro di siciliano :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che Siracusa non si trova piu' in Sicilia:rolleyes::rolleyes::rolleyes: