Visualizzazione Stampabile
-
pensa che a novembre è venuto alla convention di trieste... non lo so se è a milano...
è specializzato nei caratteri.. ho due scritte sue.. una è una poesia di ungaretti.. e sono meravigliose.. e lavora stra bene a mano libera...
-
l'anno scorso doveva esserci anche Shige a Milano invece.....sigh
-
Io sono a quota 4, tutti fatti in momenti particolari della mia vita, tutti personalmente pensati e creati (o fatti creare...per il più difficile mi sono affidato ad un amico fumettista per il disegno)...per me il tatuaggio è un rito, per quanto possa sembrare assurdo oggi il solo guardarli mi "carica" e mi ricorda chi sono e dove sto andando :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
l'anno scorso doveva esserci anche Shige a Milano invece.....sigh
quest'anno DOVREBBE esserci....:rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub:
in ogni caso...venerdì alle 14 apre..fino alle 22....mi sa che mi farò gli occhi...
c'e' anche un complesso di svalvolati che suona..genere stray cats..:laugh2::laugh2:
per caso qualcuno va venerdì alla convention???
-
Citazione:
PhacocoeruS
Concordo. In ogni caso mai tatuaggi addosso ad una donna...
sono d'accordo...
-
Citazione:
heimdallr
Io sono a quota 4, tutti fatti in momenti particolari della mia vita, tutti personalmente pensati e creati (o fatti creare...per il più difficile mi sono affidato ad un amico fumettista per il disegno)...per me il tatuaggio è un rito, per quanto possa sembrare assurdo oggi il solo guardarli mi "carica" e mi ricorda chi sono e dove sto andando :rolleyes:
preferisco il Tom Tom .....
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
sono d'accordo...
ufff...che tradizionalisti.....:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
ethan hunt
ciao giuli :wub:
se clicchi "tatuaggi" su wikipedia ti risponde tinapica :wub: in tutto e per tutto
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
radames
vale il discorso che si faceva prima.....perchè fai un tatuaggio?
ovviamene c'è la moda ma nel mio caso è stata una scelta molto ponderata
la freccia nasce dal fatto che è un segno che mi perseguita....alla fine ho deciso che era il caso di portarlo dempre dietro
nel caso della spirale anche questo simbolo me lo porto dentro da tempi non sospetti ovvero da quando ero un ragazzino.......questo simbolo veniva inciso sulla pelle dai celti nel mio caso è l'infinito, l'incompletezza della persona le spirali di fatto non finiscono mai.........so scemo???:biggrin3::biggrin3:o
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Mr Frowning
belle cose....vi devo fare l'elenco? :biggrin3:
no...tanto io in parte li conosco...:tongue:
Citazione:
pumbotto
posso concordare su una cosa con taluni di voi.I tatuaggi sono una cosa estrememente personale,che ti lega ad un qualcosa che ha fatto parte della tua vita e che per te ha un significato.Se lo si fa per moda di solito ci si pente si sa......io ne ho diversi e hanno tutti un significato ben preciso per me e senza offesa per nessuno ma mi guardo bene dal raccontarne i significati......neppure la mia ragazza li sa!Ciaoooooooo
:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
VampirellaRossa
:wink_::wink_::wink_: grazie
Citazione:
paolino73
beh, dopo quest'ultime foto il mio non lo posto! farebbe ridere!!!! :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: dai....faccelo vedere.... sono sicura che mi piacera' :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
VampirellaRossa
quest'anno DOVREBBE esserci....:rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub:
in ogni caso...venerdì alle 14 apre..fino alle 22....mi sa che mi farò gli occhi...
c'e' anche un complesso di svalvolati che suona..genere stray cats..:laugh2::laugh2:
per caso qualcuno va venerdì alla convention???
quest'anno niente..... non ce la si fa :)
-
Citazione:
Python
preferisco il Tom Tom .....
...sicuramente è meno impegnativo