Ma io non voglio installare applicazioni, sopratutto se sono a pagamento, parlavo proprio di una versione mobile(per smartphone) del sito, una roba minimale ormai ce l'hanno tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ma io non voglio installare applicazioni, sopratutto se sono a pagamento, parlavo proprio di una versione mobile(per smartphone) del sito, una roba minimale ormai ce l'hanno tutti.
Speriamo arrivi presto, io la uso parecchio sul mio HTC.
Tapatalk è gratis lato sito, ovvero gli amministratori possono inserire il sito nelle liste dei forum di tapatalk semplicemente scaricando un plugin.
E' invece a pagamento l'app per consultare i siti tramite tapatalk, secondo me 2,49 euro spesi benissimo.
Peccato che qui proprio non ne vogliano sapere, chiissa perchè...
Purtroppo non di pende da me ragazzi: non mi occupo (per fortuna vostra...) della manutenzione del server e delle installazioni delle nuove funzioni, e chi lo fa ha avuto qualche problema con altri clienti e ha rimandato più volte l' installazione di tapatalk. Ci siamo sentiti anche oggi, e visto che la funzione è molto richiesta (il 10% dei naviganti su TCP lo fa da smartphone!) mi hanno promesso che entro fine anno metteranno mano al Forum e la installeranno.
Speriamo sia così!
io l'ho fatto e ci vogliono esattamente meno di 5 minuti per implementarla. Tra l'altro non c'è bisogno di alcuna conoscenza tecnica specifica visto che dal sito ti guidano passo passo per le 3 operazioni da fare (una è scaricare il pacchetto, tanto per capire il livello di difficoltà).
Fa sorridere pensare che è due anni che si chiede questa funzione, è come andare dal concessionario triumph per farsi allacciare il casco da tecnici specializzati :D