Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALLIGAUNAL
Si prima volta al Mugello.... purtroppo come dici tu è veramtne troppo caro, con meno ci facciomo una giornata intera a Magione, che chiaramente non regge il confronto !
Belllissimo e sicuramnte almeno una volta una cappata con la speed bisogna che la faccia... magari ci si organizza e si va in un bel gruppetto !!!
Ti è piaciuta la Biemmevù ?? a me da morire !! :-)
l'ho scritto un paio di pagine fa....che frenata... è la cosa che più mi ha colpito...
Non ho trovato, se devo essere sincero, un feeling ottimo con l'anteriore, non sentivo benissimo la sensisbilità dell'avantreno, tutt'altro mi pareva un pò dura in impostazione e inserimento.
Tutt'altra roba la percorrenza e l'uscita dalle curve.... mamma mia che spettacolo... e nel rettilineo spalancare e cambiare le marce a gas aperto... CHE ROBA.... :wub::wub::wub::wub::wub:
INTRIPLATO NON TI ESALTARE, LA TUA NON E' COSì!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
mi uppo da solo... :D
-
Citazione:
davidMJF
l'ho scritto un paio di pagine fa....che frenata... è la cosa che più mi ha colpito...
Non ho trovato, se devo essere sincero, un feeling ottimo con l'anteriore, non sentivo benissimo la sensisbilità dell'avantreno, tutt'altro mi pareva un pò dura in impostazione e inserimento.
Tutt'altra roba la percorrenza e l'uscita dalle curve.... mamma mia che spettacolo... e nel rettilineo spalancare e cambiare le marce a gas aperto... CHE ROBA.... :wub::wub::wub::wub::wub:
INTRIPLATO NON TI ESALTARE, LA TUA NON E' COSì!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non mi ESAlto coi commenti dei traditori io !!!!!! :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
ahuahuahuah è vero! :D:D
Peccato però che anche tu quel ginocchino non l'abbia pelato... :biggrin3::biggrin3:
Vebbè dai, siamo abituati al manubrio e 3-4giri per riprendere l'abitudine con i semi ci son voluti, e quando iniziavo a girare decentemente è stata esposta la bandiera di fine turno... :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
davidMJF
mi uppo pure io!!!!!!!!!!!!ECCO!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Leo67 non c'era ????????
finalmente una moto seria l'avete provata pure voi in vita
ghgghghghghghghghgagagagagagag :D:D
-
Hei Uzz ... vabbè che è un po che manco ... ora addirittura ti ritrovo in pista nel gran tempio del motociclismo ... bene bene ! A te che ti è sembrato del bolide?
Tanta lana tanta lana..... Birrette Fiorentine in programma? ;-)
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
Hei Uzz ... vabbè che è un po che manco ... ora addirittura ti ritrovo in pista nel gran tempio del motociclismo ... bene bene ! A te che ti è sembrato del bolide?
Tanta lana tanta lana..... Birrette Fiorentine in programma? ;-)
se fossi andato al mugello con la mia speed penso che mi sarei sentito male a rimontarci :D
Cmq una lama in curva, non mi son fatto grossi problemi di feeling, avantreno, gomme o quant'altro... lei chiedeva gas e io gliene davo :D
sono rozzo lo so, ma di moto e pista ne capisco talmente poco che dopo che è finito il mio turno con l'istruttore non sapevo nemmeno tenere la corda :laugh2:
Alcune curve me le son fatte pelando il cordolo dall'inizio alla fine :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
davidMJF
ahuahuahuah è vero! :D:D
Peccato però che anche tu quel ginocchino non l'abbia pelato... :biggrin3::biggrin3:
Vebbè dai, siamo abituati al manubrio e 3-4giri per riprendere l'abitudine con i semi ci son voluti, e quando iniziavo a girare decentemente è stata esposta la bandiera di fine turno... :cry::cry::cry::cry:
mi uppo pure io!!!!!!!!!!!!ECCO!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se si prendeva il via, si portavano via le carene all'istruttore :D
-
Unica Minchi@ta che ho fatto è stata andare nel gruppo giallo.... purtroppo erano abbastanza piantati... mi sono rifatto col giro dietro all'istruttore, li si che ho goduto come un cane... poi dopo di me una ltro giro e uno si è allungato .. ergo fine della giostra dopo 4 giri e mezzo ... che distedetta... voi quanti giri avete fatto?
-
Citazione:
Uzz
Alcune curve me le son fatte pelando il cordolo dall'inizio alla fine :laugh2::laugh2::laugh2:
Se si prendeva il via, si portavano via le carene all'istruttore :D
QUESTO è ANCHE PERCHè NON CONOSCEVI LA PISTA BESTIACCIA!!! :biggrin3::biggrin3:
Quando mi son messo dietro l'istruttore lui ha iniziato a pestare e per stargli dietro è stata durina, ma alla fin fine quando mi ha fatto segno di rimescolarci sul dritto e ho guardato negli specchi dietro non c'era nessuno, erano ancora a metà bucine!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: (quindi un pochino di gas glielo abbiamo dato!
In ogni caso il mio turno verde andava, come vedi anche dalle foto del mio turno ginocchio in terra per i verdi era quasi un MUST!!!!!!!!!! :blink::blink:
Non parliamo poi del rosso... quelli si che andavanoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Intriplato
finalmente una moto seria l'avete provata pure voi in vita
ghgghghghghghghghgagagagagagag :D:D
TI ODIO !
:D:D