Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bonnielift
a scacchi mi sembra una gran bella idea!
penso che però sia difficile pagarlo solo 10 euro visto che solo il trasporto ti costerebbe 6 euro.
o sbaglio?
No, non sbagli: non ho ancora avuto risposta dai miei fornitori ma non credo si possa pagarlo così poco. Considera che i buff originali su ebay si trovano a 17+6=23€...
Cercherò di fare del mio meglio, ma meno di tot sarà dura...
-
La bellezza del buff è la comodità e l'assenza di cuciture...se ci mettete una toppa che ve lo prendete a fare?
Comunque dal regno unito buff originale Triumph 17euro compreso la spedizione :wink_:
-
Citazione:
Sim1
La bellezza del buff è la comodità e l'assenza di cuciture...se ci mettete una toppa che ve lo prendete a fare?
Esatto! Credo infatti che si intendesse un tessuto stampato, senza cuciture ne' toppe, appunto..
Citazione:
Sim1
Comunque dal regno unito buff originale Triumph 17euro compreso la spedizione :wink_:
Esatto! Ne ho ricevuto giusto oggi uno originale (quello con i teschi e le scritte Triumph..:ph34r:) per quella cifra.. (immagino dal tuo stesso venditore eBay..)
Pero' per un buff "nostro", purche' di qualita' paragonabile (microfibra, NON cotone) sono disposto a spendere almeno la stessa cifra.. (a maggior ragione se viene approvato uno dei miei disegni..:senzaundente::fisch:)
-
Citazione:
Mr Frowning
infatti triumphchepassione resta...solo mi sembra troppo pesante in quel modo...la parte centrale nera con la scritta triumph esteticamente la vedo meglio...poi fate voi...lo prendo lo stesso :tongue:
quoto
Citazione:
onzio
Esatto! Credo infatti che si intendesse un tessuto stampato, senza cuciture ne' toppe, appunto..
Esatto! Ne ho ricevuto giusto oggi uno originale (quello con i teschi e le scritte Triumph..:ph34r:) per quella cifra.. (immagino dal tuo stesso venditore eBay..)
Pero' per un buff "nostro", purche' di qualita' paragonabile (microfibra, NON cotone) sono disposto a spendere almeno la stessa cifra.. (a maggior ragione se viene approvato uno dei miei disegni..:senzaundente::fisch:)
boh io sinceramente preferisco uno del forum perche almeno dopo saremo noi ad averlo..
e sosteniamo il forum:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
quoto
boh io sinceramente preferisco uno del forum perche almeno dopo saremo noi ad averlo..
e sosteniamo il forum:wub:
esatto a parte che così facendo possiamo sostenere il forum ed è cosa gradita.
In più non possiamo pretendere di stampare solo 50 buff e di pagarlo come quelli triumph che ne stampano 200000!
un po di buon senso! l'importante è che sia un bel disegno che piacia e che nessun altro motociclista non del forum possa avere! :tongue:
-
Esattamente. Questo e' il senso giusto di questa iniziativa.. :wink_:
-
-
Citazione:
bonnielift
In più non possiamo pretendere di stampare solo 50 buff e di pagarlo come quelli triumph che ne stampano 200000!
un po di buon senso! l'importante è che sia un bel disegno che piacia e che nessun altro motociclista non del forum possa avere! :tongue:
Esatto!!!!!!!
Proprio per questo secondo me possiamo spendere anche qualche eurino in più....:coool:
-
Citazione:
fabietto978
Esatto!!!!!!!
Proprio per questo secondo me possiamo spendere anche qualche eurino in più....:coool:
q8...invece che spendere tutto a comprare pezzi rizoma da ricchioni :biggrin3:
-
Citazione:
bonnielift
giustissimo!
Citazione:
Mr Frowning
q8...invece che spendere tutto a comprare pezzi rizoma da ricchioni :biggrin3:
questa però non e la tua :biggrin3::tongue:!