Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
Se posso permettermi in questo argomento delicato...il tumore al polmone viene anche a chi non ha mai fumato,è soggettivo!!che sia dannoso lo so ma non per forza pericoloso.Conosco nonnini di 90anni che tutt'ora fumano e hanno i polmoni puliti.
vero..ma han vissuto i primi 45 anni senza respirare ciò che respiriamo noi oggi:cry:
-
vabbè... cè anche un sacco di gente mbriaca che guida e non ha mai ammazzato nessuno....
che analogia dovrebbe essere schiussa?
-
ah beh quest le nenter scurs:rolleyes:(tradotto:questo è un'altro discorso)
Citazione:
XantiaX
vabbè... cè anche un sacco di gente mbriaca che guida e non ha mai ammazzato nessuno....
che analogia dovrebbe essere schiussa?
fumo=tumore non lo credo!
-
Citazione:
ELOISE
Se posso permettermi in questo argomento delicato...il tumore al polmone viene anche a chi non ha mai fumato,è soggettivo!!che sia dannoso lo so ma non per forza pericoloso.Conosco nonnini di 90anni che tutt'ora fumano e hanno i polmoni puliti.
conosco gente che è morta molto prima dei 90 perchè fumava tra cui anche mio padre e il tumore ai polmoni è una gran brutta fine :wink_:
non lo auguro a nessuno :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
conosco gente che è morta molto prima dei 90 perchè fumava tra cui anche mio padre e il tumore ai polmoni è una gran brutta fine :wink_:
un abbraccio
-
Citazione:
Intriplato
io pure!!!!ho un'amica a Medicina di 30anni che è messa uguale....mai toccato una sigaretta
-
Citazione:
ELOISE
non è così matematica, però se fumi è + facile.....:cry:
-
Citazione:
Intriplato
:cry:
-
Citazione:
ELOISE
ah beh quest le nenter scurs:rolleyes:(tradotto:questo è un'altro discorso)
faresti bene a crederlo invece... e quando non è tumore sono problemi cardiovascolari, e chi più ne ha più ne metta...
non è che cancellando un'eguaglianza rendi il fumare una cosa + furba....
-
Citazione:
Intriplato
non è così matematica, però se fumi è + facile.....:cry:
su questo sono d'accordo e l'ho detto anche prima..
Citazione:
XantiaX
faresti bene a crederlo invece... e quando non è tumore sono problemi cardiovascolari, e chi più ne ha più ne metta...
non è che cancellando un'eguaglianza rendi il fumare una cosa + furba....
non ho detto che significa essere furbi ma se è una cosa che ti piace fare non ti fà male,a livello energetico sono i polmoni che lo richiedono come il piccante. il dolce lo richiede la milza, il salato il cuore, ecc. questa è medicina tradizionale cinese(riflessologia) che NON esclude la nostra tradizionale! la nostra cura una cosa che già c'è quella può aiutarti a capire il perchè ti è venuta. il tumore ha un periodo di incubazione di 21 anni...allora perchè viene anche ai bambini???è semplicemente una lacuna energetica di un genitore