Visualizzazione Stampabile
-
"Chi ama gli animali non li mercifica"
:D
-
up e
www.letterjames.com
provare per credere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ascolta se non hai un caxxo da fare, vai a dare da mangiare al pesciolino Rosso !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
O hai intenzione di portare a galla tutti i post, da te scritti :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Ascolta se non hai un caxxo da fare, vai a dare da mangiare al pesciolino Rosso !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
O hai intenzione di portare a galla tutti i post, da te scritti :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ma questo è un post simpatico....:sick:
guarda che se mi rompi ancora..........................tiro su tutti gli altri miei post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
cosa decidi????????????:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
Ciao Ragazzi,
forse non tutti conoscono questo fantastico sito (mi pare che McBart sì...a giudicare dalla sua firma o avatar...non ricordo).
Volete dichiarare il vostro amore? Avete un appello da lanciare? Avete un Andraus da offendere (...ops..scusate, è una questione tra me e lui!!)?
L'occasione è arrivata:
http://www.letterjames.com/en/motive/showPreview.html
DA QUI ANDATE SU MOTIFS o MOTIVE (secondo la lingua)... vedete la figura del Muro? cliccate su write on o su beschrift e scrivete a destra...poi mi sembra again..e voilà!!
SCRIVETE SULLE RIGHE A LATO DELLA IMMAGINE DEL MURO...coambiando ogni volta....a piaciemento...
BUON DIVERTIMENTO!!!!:wink_:
AVP va a caghe!
-
Citazione:
AVP191
ma questo è un post simpatico....:sick:
guarda che se mi rompi ancora..........................tiro su tutti gli altri miei post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
cosa decidi????????????:mad: :mad: :mad:
Decido che ti mando Kent a casa fai te .....
:attentodietro:
-
Citazione:
Ghino
devo andare viaaaaaaaaaaaaaaaa:sick:
apprestissimo:w00t:
amici:ph34r:
-
Citazione:
Ken-T3
AVP va a caghe!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: il solito incivile e insensibile.....avesse mai scritto una parola......per me.........:sick: su un mio post...:sick: poi...ora che hanno chiuso il post gnocca.........:sick: e chi lo vede più........:sick:
la prossima volta che ti vedo.............................:mad: :mad:
ti abbraccio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
beh..se porta tutti i dvd dove ha salvato le foto del post gnocca????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: