Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Il piacere sarà sicuramente mio, però tu cerca di presentarti a poco a poco , cosi non rischio di rimanere scioccata. Cosa hai capito, scioccata dalla tua simpatia.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e invece è antipaticissimo, saracena!:sick:
non volevo dirtelo..però ormai...:sick:
ora stacco ciao a tutti...........:wub:
-
AVP, non puoi lasciarmi da solo!!!
-
che c'è Sara................
-
Citazione:
dott_speed
SARACENO non mi interessano i tuoi giochini perversi ..... e pensare che hai una bellissima moglie e due creature che nulla sanno .......ANCORA ....
Sappiamo, sappiamo ........ma sono le croci della vita, se li accetti , pesano meno
-
Citazione:
Saracena
Sappiamo, sappiamo ........ma sono le croci della vita, se li accetti , pesano meno
:cry: :cry: :cry: :cry: mi dispiace .... ma come tu hai detto sei troppo buona ... e sicuramente sarai ripagata presto per questo sforzo che fai verso l'umanità .
quando ci vediamo ... ti consiglio di vedere prima AVP :cry: :cry: :cry: .... così che poi sai già che peggio non vedrai vedendomi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Ora stacco anchio , altrimenti il Saraceno digiuna ,bando alle ciance ,MA COME SIETE SIMPATICI CIAO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Ciao buona giornata!!!e non lavorare troppo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
:cry: :cry: :cry: :cry: mi dispiace .... ma come tu hai detto sei troppo buona ... e sicuramente sarai ripagata presto per questo sforzo che fai verso l'umanità .
quando ci vediamo ... ti consiglio di vedere prima AVP :cry: :cry: :cry: .... così che poi sai già che peggio non vedrai vedendomi :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ne sei convinto???
-
Citazione:
SuperspeedLady
Ciao buona giornata!!!e non lavorare troppo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma chi lui ..... naaaaaaaaaaa ....
-
Citazione:
dott_speed
Facciamo che ci vediamo tutti insieme, magari sarete voi a rimanere scioccati, cosi ci consoleremo a vicenda