Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Più faccia da pirla non c'è
oggi ha riso per il gol dato in fuorigioco alle sue merdacce...ha riso per le varie ammonizioni meritatissime dei suoi giocatori...ha riso per l'ammonizione di Brighi per simulazione su un fallo fa rigore....ride sempre buon per lui...gente allegra ciel l'aiuta....forse...
-
-
Ora vanno in crisi e perdono tutto
sarebbe l'apoteosi
Citazione:
winter1969
Bene così
Se lo dici tu:rolleyes:
-
-
Citazione:
fedales73
oggi ha riso per il gol dato in fuorigioco alle sue merdacce...ha riso per le varie ammonizioni meritatissime dei suoi giocatori...ha riso per l'ammonizione di Brighi per simulazione su un fallo fa rigore....ride sempre buon per lui...gente allegra ciel l'aiuta....forse...
E rompe i coglioni per i favori arbitrali degli altri. Si tappasse quella bocca!
-
Citazione:
American History X
E che il Sig. Mourinho guardi in casa sua per quanto riguarda i favori arbritali e le partite rubate. Ho visto solo gli ultimi 25 minuti ma mi sono serviti per vedere il pareggio con 4 interisti in fuorigioco e un rigore negato alla Roma per il fallo su Brighi.
Grazie Roma!
Roooooooma Roooma Roooooooma!
.
-
Citazione:
noris
sarebbe l'apoteosi
Se lo dici tu:rolleyes:
Essere comunque primi non mi sembra la sfiga più grossa della vita,spesso a voi gufi questo particolare sfugge.
-
Citazione:
fearless
alla fine vittoria meritata contro una piccola inter :oook:
gioite oggi e sperate che il culo non vi abbandoni proprio alla fine :oook:
piccola no...perchè ha giocato bene preso pali...ma che bisogno hanno di recriminare su cose giuste (vedi varie ammonizioni, di cui alcune da rosso come ha detto lo stesso interista caressa, oppure il rigore su brighi)
da fastidio piuttosto questo....che sia una squadra forte non c'è dubbio ma che bisogno hanno di piangere sempre????????
-
Citazione:
noris
sarebbe l'apoteosi
Miii, se succede che la Maggica :wub: vince lo scudetto...mi compro una Scrambler grigia e arancione e il grigio lo pitturo di rosso scuro.:w00t:
-
Citazione:
fedales73
Son due anni che si lamenta su ogni partita
L'anno scorso ebbe il coraggio di correre ad abbracciare maicon
in siena-inter dopo il gol con 4 interisti in fuorigioco
per mè uno cosi è un pagliaccio