Visualizzazione Stampabile
-
-
E che cazz Danič faccela vedere bene...altrimenti ti chiamiamo Italian Fake Bike.:coool:
-
-
-
considerando che dalla foto capisco solo una cosa: NON pioveva, quindi siccome dalle 09,30 da Pettinari sino alle 18,30 (casa mia) si č rivelata una giornata decisamente asciutta, mi viene da chiedermi:
CHE CAXXO SEI STATO A CASA A FARE, PER 2 GOCCE???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Dicci almeno che hai strombazzato tutto il dě!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
considerando che dalla foto capisco solo una cosa: NON pioveva, quindi siccome dalle 09,30 da Pettinari sino alle 18,30 (casa mia) si č rivelata una giornata decisamente asciutta, mi viene da chiedermi:
CHE CAXXO SEI STATO A CASA A FARE, PER 2 GOCCE???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Finocchio, stamattina pioveva, e anche oggi pomeriggio e anche ora, per far quella foto mi son preso 40km d'acqua porca troia...
-
Citazione:
paolino73
stromba che??ma non era gay??
-
Citazione:
Vezza
ma che gran bel culo:w00t:
-
Citazione:
lucabi
stromba che??ma non era gay??
certo, non mica specifcato con chi :biggrin3:
-
Vezza quando vieni a farcela vedere dal vivo??? facciamo un mini raduno Daytona?