Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxphoto
E' SOLO SANA IRONIA MATTUTINA...GUAI A NON RIDERE DELLE NOSTRE DISAVVENTURE....LIFE IS BEAUTIFUL:rolleyes:
ma si tranquillo...laif is nau prima de tutto se dice..e seconda cosa anche io scherzavo quando parlavo delle viti dei freni perche' in realta' ti ho levato l'ojo della pompa e cio' fatto du goccette de pipi'...mo vedi come frena!
:linguaccia2:
-
Citazione:
ethan hunt
ma te nu stavi a dieta ?
VOGLIONO ESSERE SOLO BEI RICORDI....:cry:
-
Citazione:
atom
Ecco bravo Presidente..., dai che poi non si capisce più dove finisce lo scherzo! Fil ha fatto bene. Gli altri ragazzi triumphisti romani sono simpatici, hanno la nostra stessa passione (che mi sembra il primo fattore di aggregazione che ci ha portato ad essere un gruppo molto carino)
E poi non sono incatenati al rat. Spero proprio che si riesca a creare un gruppo ancora più grande e sempre così affiatato. magari proprio un prossimo giovedì visto che usciamo tutti lo stesso giorno.
bacio
qui si è già creato.....
qui si è già affiatato tutto...
qui nn vogliamo essere piu grandi
la sezione è una cosa.... il rat è un'altra!
-
Citazione:
maxphoto
COME NUN TE PIACE LA CARNE DE PORCO...RIFLETTI UN ATTIMO....SARSICCE..PROSCIUTTI....PANCETTA....SPALLA....FEGATELLI....COSTOLETTE....BISTECCHE....COTECHINO....ETC...ETC....DIMME UNA SOLA COSA CHE NON TE PIACE
me sa che me stai quasi a convince...sara' l' orario forse..sara' la fame... io tra 5 minuti sto a mensa...quindi non ve vedo e nun ve penso piu'!
-
Un giorno non ce l'ho fatta più,
ho preso la mia ragazza e le ho detto:"Cara, io sto con te perché mi accontento.“
E lei mi ha risposto:
"Io invece non mi accontento:
sto anche con un altro."
-
Citazione:
maxphoto
VOGLIONO ESSERE SOLO BEI RICORDI....:cry:
tranquillo ieri sera s'e' visto che era una TRISTISSIMO RICORDO!
-
Citazione:
Lupin
ho preso la mia ragazza e le ho detto:"Cara, io sto con te perché mi accontento.“
E lei mi ha risposto:
sto anche con un altro."
LO SOPPRIMETE VOI?!?!??!?! pleaseeeeeeeeeeee
-
Citazione:
bagarre
dabbar....perche nn sei venuto? perchè c'era il gatto??:blink:
che storia è? ma avete litigato?
lugio te bono sulla poltrona, nun te move!!:biggrin3: :biggrin3:
ma de che..............
me so addormito sul divano... stavo cotto............ oggi so arrivato a lavoro alle 10:30....
mi faccio perdonare e offro du birre a Maxphoto..... petta... mo che ce penso..... ma cosi' siamo pari...!!!!!! dato che nun te sei preso er cupolino e nun m'hai detto un caxx :laugh2: :laugh2:
-
RICHIAMO DI SICUREZZA PER LUGIO 2005 :
E' STATO CONSTATATO UN DIFETTO NELL'EQUILIBRIO GENERALE DER PILOTA.
SI PREGA DE LEVAJJE LA MOTO E DAJE UN'APETTA MODELLO QUELLO COL ROLLBAR....IL RICHIAMO DOVREBBE ESSERE EFFETTUATO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.....
-
Citazione:
Lupin
E lei mi ha risposto:
sto anche con un altro."
in pratica quello che ci ha detto philboy!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: