;)
Visualizzazione Stampabile
1) La moto del BOSS è ROSA o NUCLEAR RED :wub:
Parlate della Sissy Bike??? scusa Boss..:rolleyes:
2) Avete per caso la presunzione di aspirare al posto di PRESIDENTE e VICE nel S.C.T. :mad:
Mai pensato a malapena riesco a star dietro al forum così!
3)Comprersete mai una BUELL o una TUONO :fisch:
Booohh non ci capisco una emerita mazza!!!!
4)FABIODEX quante ragazze ha avuto nel 2006 :ciapet: :bananeinc:
Non so mi pare di aver capito che le sue quotazioni siano calate, poco male Fabiodex forse stai solo facendo un salto di qualità (per come la vedo io:molta quantità=poca qualità):wink_:
5) I MODERATORI (BigDave - Darius 4475 - Black Death) scassano troppo oppure :icon_allah:
non conosco darius personalmente ma gli altri due brutti ceffi sì e mi piacciono come persone quindi mi fido di loro:ph34r:
6)Il Saraceno le pesca veramente le SPIGOLE o le compra al mercato :sick:
Le pesca, le pesca tra una scarpa vecchia e l'altra:tongue:
7)Quando scrive Black Bomber .... avete mai capito un caxx di quel che scrive :no:
Davanti ad un linguaggio forbito anche quando non comprendi, ammirato abbozzi :wacko:
8) La SPECTRA l'ha creata il petty oppure quando ha visto lui la Speed è diventata da sola uno SPETTRO DALLA PAURA :senzaundente:
La Spectra è solo di Sally la babbiona di Capital :laugh2:
9) Il Ghino sarebbe stato un buon pastore ( viso le sue prediche mattutine):papa:
Sì sarebbe stato un ottimo prete ma per fortuna la grande Nail l'ha tolto dalla cattiva strada!!!:wink_:
10) Siete soddisfatti delle donne del Forum :attentodietro:
SIAMO MITTICHEEEE!!!:wub: :wub: :wub:
MEDAGLIA!MEDAGLIA!MEDAGLIA!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
il finesettimana è passato senza grandi problemi le sedi sono rimaste chiuse e tutto è in ordine possiamo riaprire per la seconda settimana di vita del SCT...
Buongiorno signor presidente :tongue:
Buongiorno signor vicepresidente :dry:
(lo sapevo mi tocca alzarmi alle 6 per aprire e loro arrivano tranquilli alle 9 :taz:)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
mi butto via
GRANDE BLACK PANTHER!:wink_:
Lei si che ha capito tutto!!!!
La mia missione nella vita è: TOGLIERE IL GHINO DALLA CATTIVA STRADA!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :sick:
Giorno RAIDEN ............................ tutto bene ... he non potevamo affidare il turno delle sei al Ghino e RAy ... a quelli gli piace stravaccarsi sul divano la mattina ..........
Giorno, signor presidente!
Ma nn vede che sono già al mio posto di lavoro alle 8 di mattina, quando tutti ancora dormono, bella pimpante e pronta ad adempiere ai miei doveri x tutto il gg???
A DISPOSIZIONE, SIGNOR PRESIDENTE!:wub:
Le porto intanto il caffé????:wub:
Giorno sig.na :wub: .... devo effettivamente congratularmi con lei per l'efficenza e la prontezza nello svolgere il suo incarico .......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
il caffè :w00t: :w00t: :w00t:
se sarebbe così gentile la aspetto sopra in sala riunioni ...:wink_:
se magari svegliasse anche il VICE :mad: :mad: ............