Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Allegato 30988
-
-
Citazione:
nicolik
:coool:
-
I motociclisti ringraziano. era per confermare quello che avevano detto anche altri....io so solo che sono l'unico italiano, sono qui da solo e l'ambiente è molto pesante, teso...fanno di tutto per ostacolarmi ecc...
IO LI ODIO!!è tutto qui!!!!:wink_:
é chiaro che non mi costringono con la forza a restare però siccome ci tengo a questo lavoro preferisco restare!!non lavoro da tanto e non credo che i capi apprezzerebbero molto il fatto che lasci un lavoro non portato a termine!!
-
il 98% dei francesi in moto, saluta :coool::coool:
-
esempio di on topic
Citazione:
Intriplato
è proprio li che razzoli male :demon:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
con la politica diventi peggio di PermalosaSpeed :D
5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuti al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato:tongue:)
-
Citazione:
Silvan
5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuto al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato:tongue:)
io a differenza della sopracitata non ho il negozio
la pianura saporita,
quindi con me non attacca il lekkinaggio :dry::laugh2::laugh2::laugh2:
eh eh eh :D
-
Citazione:
Catta
I motociclisti ringraziano. era per confermare quello che avevano detto anche altri....io so solo che sono l'unico italiano, sono qui da solo e l'ambiente è molto pesante, teso...fanno di tutto per ostacolarmi ecc...
IO LI ODIO!!è tutto qui!!!!:wink_:
é chiaro che non mi costringono con la forza a restare però siccome ci tengo a questo lavoro preferisco restare!!non lavoro da tanto e non credo che i capi apprezzerebbero molto il fatto che lasci un lavoro non portato a termine!!
d'accordo con te..:wink_:
-
Citazione:
Silvan
5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuti al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato:tongue:)
Per i formaggi è questione di gusti.....a noi piacciono anche puzzolenti:biggrin3:
-
1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- hanno Sarkozy noi Berlusconi a capo del Governo
5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuti al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato)