Visualizzazione Stampabile
-
magari sarò presente per l'onomastico
-
Anche secondo me la versione del compleanno vecchio stile era meglio, forse un po' più raccolta.. Magari cambiando location ogni anno per agevolare anche chi viene da lontano, come diceva qualcuno qualche riga sopra.
Capisco cmq che visti i tempi stretti si sia dovuto incastrarlo da qualche parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Io quest'anno non ci sarò per diversi motivi.
1) 700 Km. di autostrada completamente piatta sono veramente troppi per me.
2) Un raduno di bikers ubriachi ed imbufaliti, con musica a palla e totalmente infoiati dalle numerose ragazze poco vestite è una di quelle manifestazioni che cerco di evitare con cura negli ultimi trent'anni.
3) Non condivido l'integralismo paritario di Lorient, ma la visione spasmodica di culi e tette senza peraltro alcuna possibilità di fruirne in abbondante misura non è più di alcun interesse per me.
mi spiace, ma farò i miei saluti a tutti voi e gli auguri al Forum al prossimo T-Day.
:wink_:
quoto ..... odio il guardare e non toccare
-
A mio avviso credo che tutto questo in fondo sia positivo e costruttivo..
può solo aiutare Marco a perfezionare le prossime edizioni..:wink_:
-
Citazione:
black panther
A mio avviso credo che tutto questo in fondo sia positivo e costruttivo..
può solo aiutare Marco a perfezionare le prossime edizioni..:wink_:
magari anche in questa si poteva ugualmente fare un bel 2 giorni a bologna con pranzo la domenica sempre nei gg di ruotesfonde, viste le pochissime adesioni e le tante defezioni.
gli altri anni dopo pochi giorni eravamo già in + di 100, qsta'anno siamo veramente in pochissimi, e credo ancora pochi si iscriveranno.
:cry:
-
Lele... non ho capito cosa sia l'integralismo paritario... :blink::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai facciamo un bel gioco: ho già letto delle stronzate fantastiche a proposito di questo evento, quindi da oggi imbastisco la lista dei froci e mi metto in prima posizione... che ne dite?
LISTA FROCI che non verranno: :coool:
1 - Lorient
-
Citazione:
NEMO
magari anche in questa si poteva ugualmente fare un bel 2 giorni a bologna con pranzo la domenica sempre nei gg di ruotesfonde, viste le pochissime adesioni e le tante defezioni.
gli altri anni dopo pochi giorni eravamo già in + di 100, qsta'anno siamo veramente in pochissimi, e credo ancora pochi si iscriveranno.
:cry:
magari anche a parma perchè no :oook:
-
Citazione:
fearless
magari anche a parma perchè no :oook:
sinceramente dove sia poco mi interessa.
fatela ad ancona, no problem....
-
-
Citazione:
Lorient
...da oggi imbastisco la lista dei froci e mi metto in prima posizione...
che ne dite?
LISTA FROCI che non verranno: :coool:
1 - Lorient
:laugh2::laugh2: Ma quanto sei patacca!:laugh2::laugh2: