Visualizzazione Stampabile
-
bravi ragazzi!!!! complimentoni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Devo essere sincero, la premiazione della mia moto non me l' aspettavo, grazie rocket per averla scelta, mi avete regalato un bella emozione .
Saluto l' amico Vezza e lo ringrazio, mi sono arrivati i tuoi saluti tramite Claudio .
Devo riconoscere che nessuna donna è mai riuscita a domare un branco di scalmanati come Tinapica, mi sono innamorato ........................:wub:
Un altra donna degna di nota e fuori dalle righe per bellezza e simpatia è stata la Panterona .................Piacere d' averti conosciuta :wink_:
Saluto Fearless con piacere, grande personaggio ........... Triumph Siracusa ti sarà sempre amica, niente ipocrisie da parte nostra, ne abbiamo parlato ampiamente !:wink_:
grande Cri!!!!!!
mi spiace solo non essere potuto venire ieri mattina a siracusa per un giretto a cui tenevo parecchio!!!
non mancheranno di certo altre occasioni :oook:
ps: gran moto la tua:wink_:
ps2: pero' delle piastre sterzo migliori.....:rolleyes:
ps3: :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Devo riconoscere che nessuna donna è mai riuscita a domare un branco di scalmanati come Tinapica, mi sono innamorato ........................:wub:
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
:noooo::noooo::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Papà di Andrea35,
grazie di esistere !!!!
ma noooooo! povero Fear! la colpa é mia, ha visto me con la stessa moto (a parte un paio di modifichine qua è là:cry:) e cosa poteva dire???? che moto da maschio??? :ph34r: Non l'avrebbe mai fatto per galanteria! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
melosghiccio
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
beddo melo!!!! :coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Chiara
ma noooooo! povero Fear! la colpa é mia, ha visto me con la stessa moto (a parte un paio di modifichine qua è là:cry:) e cosa poteva dire???? che moto da maschio??? :ph34r: Non l'avrebbe mai fatto per galanteria! :laugh2::laugh2::laugh2:
ok ok rifaccio:
Chiara e Papà di Andrea,
grazie di esistere :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Chiara
ecco ora manca solo fitness e poi siamo tornati a casa tutti :wink_:
bentornata!
-
Citazione:
LadyB
ecco ora manca solo fitness e poi siamo tornati a casa tutti :wink_:
bentornata!
grazie!!!! :wub:
-
-
Non vedo l'ora di vedere il filmato!!!!!!!!!
Riccardo....n'ha fari na statua!!!!!!!!!!!!!:)
Insieme a quelli di Roma, insieme a Saraceno, Babyspeed(a benvenuti a sti frocioni...) e al tatuato Giuvena(megafono tra le cosciazze!)....abbiamo fatto:
SHOOOOOOWWWWWWWTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
P.S. certo, avere l'ingresso al privè e il "percorso segreto"(alla super mario bros) sarebbe stato bello uguale!
P.P.S. Unico piccolo "ERRORE"....aver impennato poco...sorry I'll be better, next time.
-
Citazione:
ushioetora
Non vedo l'ora di vedere il filmato!!!!!!!!!
Riccardo....n'ha fari na statua!!!!!!!!!!!!!:)
Insieme a quelli di Roma, insieme a Saraceno, Babyspeed(a benvenuti a sti frocioni...) e al tatuato Giuvena(megafono tra le cosciazze!)....abbiamo fatto:
SHOOOOOOWWWWWWWTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
P.S. certo, avere l'ingresso al privè e il "percorso segreto"(alla super mario bros) sarebbe stato bello uguale!
P.P.S. Unico piccolo "ERRORE"....aver impennato poco...sorry I'll be better, next time.
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :dry:
:tongue: