Visualizzazione Stampabile
-
eccomi qui, allora, dunque , avevo 4 popcorn grandi , 2 coche, un tamarindo ghiacciato, un panino con la 'nduia e 2 grappemorbide :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
un mio pensiero è stato vissuto come una frustrazione per molti, era solo un mio fastidio non una proposta di legge ...... io non capisco il senso di comtinui cambi di avatar, ma forse è una mia limitazione questo non capire .... però rimango dell'idea che molti lo fanno per puro esibizionismo .....
non penso che questo limiti la tua liberta' di essere monotematico:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
o perlomeno non sarebbe più un gioco....:wink_:perchè è quello che dovrebbe essere ..credo...un gioco virtuale...
mah per me è momento triumph informativo-divertente dove si conoscono persone con cui puoi scherzare ma anche chiedere tanti consigli....e un giorno conoscersi e magari instaurare una bella amicizia. personalmente non ho la moto ancora (devo finir di pagare la macchina,ma presto ce l'avrò) quindi tempo permettendo mi leggo tutti i dettagli che scrivete sulla vostre moto, suoi problemini, sulle soddisfazioni, mi piace guardare le foto, i report dei viaggi, ecc.
-
Citazione:
flag
eccomi qui, allora, dunque , avevo 4 popcorn grandi , 2 coche, un tamarindo ghiacciato, un panino con la 'nduia e 2 grappemorbide :biggrin3:
e la mia orzata con il magnum alle mandorle?????????:coool:
-
Citazione:
flag
hai scordato la mia birra grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Posso suggerire di chiudere?
Non vorrei che la finissimo a prenderci a colpi di borsette :biggrin3:
-
Citazione:
Python
un mio pensiero è stato vissuto come una frustrazione per molti, era solo un mio fastidio non una proposta di legge ...... io non capisco il senso di continui cambi di avatar, ma forse è una mia limitazione questo non capire .... però rimango dell'idea che molti lo fanno per puro esibizionismo .....
forse è il tono di come si chiedono le cose,
tu parli di fastidio e che vieteresti il cambio avatar,
è cmq un imposizione è come se a te qualcuno imponesse di non scrivere in grassetto o di cambiare avatar ogni settimana ;)
-
Citazione:
roberto70
anche scrivere in grassetto può essere inteso come esibizionismo....lasciamo che ognuno si "esibizionisca" come vuole!!!:coool:
l'ho scritto prima io :D
-
Citazione:
barracuspide
l'ho scritto prima io :D
ah scusa....non ho letto....ti quoto allora!!!:coool:
-
Citazione:
Intriplato
forse è il tono di come si chiedono le cose,
tu parli di fastidio e che vieteresti il cambio avatar,
è cmq un imposizione è come se a te qualcuno imponesse di non scrivere in grassetto o di cambiare avatar ogni settimana ;)
:wink_:quoto le melanzane alla parmigiano:biggrin3: