Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
E' ..Il Presidente???..nessuno me l'aveva detto..e come ha fatto a rompere il menisco..se è presidente?:dry:....
usura troppo sport e qualche chilo in più sulla pancetta ma da oggi dieta :wink_:
-
Citazione:
giulio
usura troppo sport e qualche chilo in più sulla pancetta ma da oggi dieta :wink_:
dai..non ci casco..sembro scema..mah...:cry::w00t::coool:
-
Citazione:
speeddaisy
E' ..Il Presidente???..nessuno me l'aveva detto..e come ha fatto a rompere il menisco..se è presidente?:dry:....
Vedi ello è molto religioso, nelle sue frequentazioni si deve genuflettere molto e sai l'eta avanza anche per lui. Non'ostante i suoi alti natali :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Vedi ello è molto religioso, nelle sue frequentazioni si deve genuflettere molto e sai l'eta avanza anche per lui. Non'ostante i suoi alti natali :laugh2:
Se è così religioso può venire al convento da suordaisy..noi ..e le sorelle lo benediciamo....e lo rimettiamo in forze:w00t:
-
Citazione:
Grigio
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
speeddaisy
Se è così religioso può venire al convento da suordaisy..noi ..e le sorelle lo benediciamo....e lo rimettiamo in forze:w00t:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
vi devo salutare adesso... un saluto particolare for president..e uno particolare for guru..e uno anche for sciamano(naty)che non c'è.. devo rimettere cagnolino ..ma anch'io ho i miei perchè ...GoodBye
-
Citazione:
speeddaisy
Lui verrebbe, io verrei, noi verremmo. Mi sà che la clausura, andrebbe riscritta :cry: . Poi sai, è suordaisy che mi preoccupa. Una votata alle più profonde rinunce, ritrovarsi titti dìn tratto con una banda di assatanati con il testosterone fuori ordinanza ....... non la vedo bene ! O sbaglio ?
-
Citazione:
Grigio
Lui verrebbe, io verrei, noi verremmo. Mi sà che la clausura, andrebbe riscritta :cry: . Poi sai, è suordaisy che mi preoccupa. Una votata alle più profonde rinunce, ritrovarsi titti dìn tratto con una banda di assatanati con il testosterone fuori ordinanza ....... non la vedo bene ! O sbaglio ?
L'altro giorno dicevi che funzionava solo ai giovani..adesso mi tiri fuori la storia del testosterone...:cry:dovevi dirlo prima!:w00t:ma con tante preghiere..vedrai che noi suore riusciremo a controllarci:dry:.....un saluto..alla prossima...
-
Citazione:
speeddaisy
qui tra uomini si baciano sempre..ma non c'è da pensar male..fanno squadra...:rolleyes:
chi è quel signore sulla moto senza casco???????
il solito pirla che pensa che si possa girare così come ci pare ... :dry::dry::dry:
Citazione:
Intriplato
q8 la faccia ma solo quella :D
mi permetto ... :sleep2:
ma che vada a cagare, vossignoria ... :dry:
-
Citazione:
speeddaisy
io dico sempre....quello che penso..ma non sposerei neanche lui deve essere un pò rompic...ops..sorry.. lo lascio alla sua compagna o moglie..non si sa mai come siete messi qui:wub:..voi stravaganti....
:fisch::rolleyes: